Edoardo+Donnamaria%2C+non+solo+Antonella+nei+suoi+pensieri%3A+ecco+i+suoi+pelosetti
velvetpetsit
/2022/11/09/edoardo-donnamaria-cane-e-gatto-curiosita-nome-razza/amp/
Celebrities Pets

Edoardo Donnamaria, non solo Antonella nei suoi pensieri: ecco i suoi pelosetti

Tra i concorrenti del GF Vip 7, Edoardo Donnamaria può farsi forte del sostegno di due speciali amici: il suo cane e il suo gatto. Il gieffino, che sarebbe impegnato in una liaison con Antonella Fiordelisi, ha avuto modo di presentare i suoi pelosetti sui social: conosciamoli meglio.

Nel corso di quasi due mesi di messa in onda, il GF Vip 7 ha assistito a diversi scontri e – forse – alla nascita della prima coppia. I due volti coinvolti sarebbero Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, il quale fin da subito si è mostrato preso dalla modella e influencer. Nonostante le diverse incomprensioni, i due sembrano però avere una forte passione in comune: gli animali domestici. Se l’ex schermitrice ha difatti un legame speciale con un cagnolino di nome Fiocco, anche il 28enne, noto volto di Forum, non è da meno. Conosciamo meglio i suoi adorabili pelosetti, ovvero un cane e un gatto che ha avuto modo di mostrare sui social.

Credits: Edoardo Donnamaria/Instagram

Edoardo Donnamaria pazzo di Gohan e Tano: ecco il suo cane e il suo gatto

Nel corso delle ultime puntate del GF Vip, Edoardo Donnamaria ha fatto parlare di sé. In particolare, nella puntata di giovedì 3 novembre, ha fatto il suo ingresso in casa Micol Incorvaia – sorella minore di Clizia Incorvaia – che ha conosciuto tramite l’amico e collega Paolo Ciavarro (compagno, per l’appunto, di Clizia). Con la ragazza, il 28enne ha vissuto una breve liaison, poi conclusa per volere di entrambi: un retroscena che non è andato giù ad Antonella Fiordelisi, che è andata su tutte le furie. Insomma, il vippone non si trova in una posizione fortunata: ciononostante, può farsi forte del sostegno da casa dei suoi speciali amici, ovvero Gohan e Tano.

Credits: Edoardo Donnamaria/Instagram

Il primo è un cagnolone dal pelo nero, il cui nome fa riferimento a uno dei personaggi più amati del noto anime Drangon Ball, di razza Labrador retriever. I due sono molto legati, come è possibile vedere sul profilo Instagram del diretto interessato in base ai numerosi post condivisi insieme. Il cane, tuttavia, non è il solo amico a quattro zampe che ha fatto perdere la testa ad Edoardo Donnamaria. Oltre allo – splendido – Gohan, infatti, il vippone ha un legame strettissimo anche con un gattino che, in base agli hashtag condivisi dal 28enne, si chiamerebbe Tano. Il piccolo è caratterizzato da un lungo pelo striato, di colori grigio, bianco e nero.

Credits: Edoardo Donnamaria/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Il vostro cane ha spesso questi atteggiamenti: è segno che con voi è davvero felice

Comprendere il benessere emotivo del proprio cane è fondamentale per ogni proprietario che desidera garantire…

7 minuti ago

Passeggiate frequenti con il cane, non solo per i bisognini: i motivi per cui è importante farlo

L'importanza di far uscire regolarmente il proprio cane, forse, non è evidenziata abbastanza. In tanti,…

3 ore ago

Rimedi contro le zecche nei cani: i suggerimenti degli esperti per combattere il nemico numero 1 del nostro cucciolo

Le zecche sono parassiti estremamente fastidiosi e pericolosi sia per gli animali domestici che per…

6 ore ago

E’ giusto dare un bocconcino al cane per gratificarlo? Cosa dicono gli addestratori esperti

Nel mondo dell'addestramento canino, l'utilizzo di bocconcini come forma di gratificazione ha generato un acceso…

15 ore ago

Come insegnare al coniglio a fare i bisogni nella lettiera: la guida per una convivenza serena

I conigli sono animali affascinanti e intelligenti che possono diventare compagni domestici meravigliosi. Certo, però,…

18 ore ago

Quali sono le razze di cane consigliate per chi vive in appartamento: alcune sono impensabili

Vivere in città, specialmente in appartamenti di medie o piccole dimensioni, pone delle sfide uniche…

21 ore ago