Paolo Noise, il suo speciale amico fuori dall’Isola: chi è Gino

Paolo Noise è uno dei naufraghi più apprezzati dell’Isola dei Famosi 17: ma avete mai visto il suo cane? Ecco chi è Gino. Lo speaker radiofonico sembra avere un forte legame con il pelosetto al di fuori del reality di Canale 5: conosciamolo meglio.

L’Isola dei Famosi 17 ha ormai preso il via da alcune settimane e il gioco è entrato nel vivo della situazione. Allo stesso modo, il pubblico sembra avere già i suoi “protetti” e tra loro è impossibile non menzionare Paolo Noise. Al secolo Paolo Federico Nocito, è entrato in coppia con il collega e amico Marco Mazzoli. Ciononostante, nel corso della precedente puntata, tutte gli acopiados sono stati spagliati, tant’è che ora i naufraghi sono divisi in due tribù: Las Chicas e Los Hombres.

Paolo Noise cane
Avete mai visto il cane di Paolo Noise? – Velvetpets

In questo clima di cambiamenti, Noise resta uno dei volti più apprezzati dell’edizione, soprattutto dopo lo scorso appuntamento, in cui ha mostrato il suo lato più “tenero”. Complice di ciò è stata la sorpresa che la produzione ha organizzato, facendo arrivare in Honduras la moglie, Stefania Caroli. Oltre al grande amore per la donna, però, lo speaker nutre un forte legame con un’altra piccola creatura, ovvero il suo cane: ecco chi è Gino.

Paolo Noise: ecco chi Gino, il suo speciale amico a quattro zampe

Così come Marco Mazzoli, anche Paolo Noise ha a casa un cagnolino che lo aspetta. Il piccolo è un adorabile yorkshire terrier, che vanta addirittura un profilo Instagram tutto suo, dove supera i 2 mila follower: sui social si chiama infatti Djginonoise. Gino – questo è invece il suo nome al di fuori delle piattaforme digitali – ha undici anni ed è entrato nella vita dello speaker radiofonico e di sua moglie già nel 2015. Da allora, come è evidente dai diversi post condivisi sui social, non ne è mai più uscito.

Paolo Noise e il suo cane: ecco chi è Gino
Paolo Noise insieme al suo piccolo Gino (Credits: @stefycaroli/ Instagram, a sx; @djginonoise/ Instagram, a dx) – Velvetpets

Gino e Paolo Noise sembrano molto legati, come si percepisce dagli scatti che li immortalano insieme, riportati dalla moglie del conduttore radiofonico, Stefania Caroli. Al contempo, anche gli utenti sembrano essersi fatti catturare dalla dolcezza del cagnolino, tanto da lasciarsi andare a vere e proprie dichiarazioni, tra i commenti nei post in cui il piccolo è protagonista indiscusso.

La bellezza fatta a cagnolino“, c’è infatti chi ha scritto dinanzi alla foto a destra, presa proprio dal profilo Instagram del cucciolo. Qualcun altro sembra dello stesso parere, commentando: “Quant’è bello gino”, così come un altro utente, che afferma: “Ma che f**o è Gino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefycaroli (@stefycaroli)

Il cagnolino può farsi forte anche dell’affetto dei propri genitori umani, che non perdono occasione di dimostrargli vicinanza e di celebrare un evento speciale. È il caso, ad esempio, del compleanno del piccolo, festeggiato il 22 novembre e immortalato con un video condiviso su Instagram, in cui Gino è stato il protagonista indiscusso dell’attenzione dei suoi “mamma e papà”. Insomma, si può dire che l’amore certamente non gli manchi.

Impostazioni privacy