Leonardo DeCarli e l’amore sconfinato per il suo gatto Bicho

Leonardo DeCarli è uno degli YouTuber più apprezzati degli ultimi anni. Sempre molto attivo anche sui social, spesso compare tra i suoi scatti in compagnia del suo gatto. Si chiama Bicho ed è ormai diventato una star dei social. Gatto e padrone sono ormai inseparabili. 

Ha debuttato su Youtube ormai tantissimi anni fa e ha continuato il suo percorso anche con l’avvento di Instagram creando sempre contenuti divertenti e originali sui social. Sempre molto attivo con i suoi followers, Leonardo DeCarli da qualche tempo è tornato single e adesso tutto il suo tempo lo dedica alla cura del suo amato gatto, Bichio.

Leonardo DeCarli chi è il suo gatto
Leonardo DeCarli e il suo gatto, foto Instagram – VelvetPets

Leonardo DeCarli ha raggiunto il successo grazie alla pubblicazione di alcuni video divertenti su YouTube, in particolare per la sua imitazione del castoro. Il content creator ha subito ricevuto un grande supporto da parte del pubblico, che lo ha apprezzato per la sua semplicità e realtà nel raccontare situazioni di vita quotidiana, sempre con un pizzico di ironia. Oggi, lo YouTuber ha spostato notevolmente i suoi contenuti sui social e, dopo vari impegni televisivi e vicende che lo hanno tenuto fuori dall’Italia per un lungo periodo, ha finalmente deciso di aumentare di nuovo la sua produzione. Fuori dagli impegni lavorativi, attualmente Leonardo DeCarli pare sia single dopo che la storia con Yolanda è naufragata. Ma al suo fianco c’è un amico che non lo abbandonerà mai. Stiamo parlando del gatto Bicho con il quale condivide spesso le sue giornate e che diventa molto frequentemente protagonista dei suoi video per i social. Ecco chi è il gatto di Leonardo DeCarli.

Chi è Bicho, il gatto ‘social’ di Leonardo DeCarli

Il gatto di Leonardo DeCarli è proprio una star dei social. Il felino, infatti, è spesso protagonista dei video condivisi dal creator di YouTube, ma non solo. Infatti, lo YouTuber racconta la vita del suo gatto attraverso un profilo social che ha creato in suo onore. Si tratta di un account seguito da ben oltre 100mila persone e attraverso il quale Leonardo DeCarli si diverte a condividere momenti di vita quotidiana insieme al suo amico a quattro zampe. I due sono inseparabili e lo YouTuber non manca l’occasione di fargli vere e proprie dichiarazioni d’amore di fronte i suoi followers.

Leonardo DeCarli Bicho
Leonardo DeCarli e Bicho, foto Instagram – VelvetPets

Il gatto di Leonardo DeCarli è un esemplare europeoManto bianco e alcune chiazze più scure, con uno sguardo quasi ipnotico e molto dolce. Il content creator non si è mai separato dal suo pelosetto fin da quando ha deciso di adottarlo, se non nel periodo in cui si è trasferito a Valencia per seguire la sua ex fidanzata. Da quando però lo YouTuber ha fatto ritorno in Italia non ha più voluto separarsi dal suo amico a quattro zampe, che riesce a tenerlo su di morale e consolarlo in qualsiasi momento come solo un animale domestico sa fare. Il legame che c’è tra i due è davvero forte e non manca nemmeno mai l’occasione di farsi qualche risata in compagnia di Bicho.

Impostazioni privacy