Fiore Argento non nasconde il suo grande amore: ecco chi è Molly

Dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi 17, Fiore Argento si è ricongiunta con la sua amata Molly: ma l’avete mai vista? La figlia di Dario Argento sembra avere un legame molto speciale con una piccola pelosetta, che ha deciso di far conoscere anche ai propri follower: ecco di chi si tratta.

La diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi non prosegue nel migliore dei modi. Ad oggi, infatti, sale a quota sei il numero dei naufraghi che si sono trovati costretti a ritirarsi. Tra tutti, spunta il nome di Fiore Argento. La primogenito del maestro del cinema horror italiano aveva riportato un infortunio al piede a causa del quale, durante la quinta puntata del reality, ha scelto di ritirarsi.

Fiore Argento cane
Avete mai visto la speciale amica a quattro zampe di Fiore Argento? (Credits: @ fioreargent_o/ Instagram) – Velvetpets

A nulla è servito l’arrivo della sorella minore, Asia Argento, in Honduras per cercare di sostenerla. Ciononostante, il pubblico ha dimostrato di apprezzarla, salvandola in diverse occasioni dalla nomination. Tuttavia, al di fuori del programma, l’ex naufraga ha potuto finalmente ricongiungersi con una presenza per lei molto speciale: stiamo parlando della piccola Molly. Chiunque segua Fiore Argento sui social, infatti, potrebbe aver notato che le sue giornate siano segnate da questa speciale amica a quattro zampe.

Fiore Argento, ecco chi è la piccola Molly che rende speciali le sue giornate

Il suo percorso all’interno dell’Isola dei Famosi 17 non si è dimostrato particolarmente fortunato. Nonostante sia riuscita a rimanere per circa un mese in Honduras, Fiore Argento non sembra aver legato molto con gli altri concorrenti, arrivando a scontrarsi spesso con Helena Prestes. L’infortunio al piede è stata l’ennesima seccatura per la 53enne che, a seguito delle incomprensioni con buona parte degli altri naufraghi, si è trovata costretta ad abbandonare il gioco.

Per lei, dunque, è ripresa la vita di tutti i giorni, circondata dai suoi numerosi affetti, tra cui la piccola Molly. Quest’ultima è una cagnolina che le tiene compagnia ormai da circa un paio d’anni. Alcune settimane fa, infatti, Fiore Argento ha condiviso una foto della cucciola, rivelando ai follower che fosse il suo secondo compleanno,

Fiore Argento e Molly
Ecco chi è Molly, la cagnolina di Fiore Argento (Credits: @ fioreargent_o/ Instagram) – Velvetpets

Molly è caratterizzata da un pelo bicolore che si distingue in maniera netta tra il corpo, di colore bianco con delle chiazze nere, e il musetto, totalmente nero. La cagnolina sembra aver fatto breccia nel cuore dei follower della 53enne, come è possibile vedere dai commenti fioccati sotto la foto in questione.

❤️❤️❤️ Bellissima piccina“, ha commentato qualcuno, sostenuto da un altro utente che ha scritto: “In quegli occhioni c’è tutto l’universo“. Stando a quanto trapelato, Molly è una cagnolina di razza chihuahua, che più volte ha mostrato fieramente sul proprio profilo Instagram. Tra gli scatti condivisi dall’ex naufraga, ad esempio, ne spunta un altro in cui la cucciola è avvolta da un adorabile cappottino rosa. Insomma, le due hanno un rapporto molto stretto: la cucciola è alla stregua di una figlia per la sorella maggiore di Asia Argento.

Impostazioni privacy