Cani vip, da Matilda Ferragni a Audrey Versace: sono loro i più seguiti di Instagram

Sono vere e proprie star del web, con tanto di account personali su Instagram da migliaia di follower: sono i cani dei vip, li conoscete?

Instagram è da anni il social dove i personaggi dello star-system possono accrescere notevolmente la propria popolarità. I contenuti postati, a seconda del pubblico a cui sono rivolti, attirano like e commenti che se numerosi allargano considerevolmente il proprio pubblico.

Sono poi molti i vip che hanno deciso di aprire profili dedicati anche ad altri componenti della propria famiglia, primi fra tutti i figli piccoli dei quali gestiscono personalmente gli account.

Cani vip personaggi famosi
Cani vip, da Matilda Ferragni a Audry Versace: sono loro i veri influencer di Instagram (VelvetPets.it)

C’è un’altra moda però di cui oggi vogliamo parlarvi e riguarda quella dei profili Instagram dei cani appartenenti a celebrities mondiali. Queste ultime, si sa, hanno quasi tutte uno o più animali da compagnia (anche i più stravaganti), ma il cane resta sempre l’amico domestico più gettonato.

In questi anni, sul popolare social network sono spuntati ad esempio i profili dei cani di Chiara Ferragni, Paris Hilton e Donatella Versace. Conosciamoli meglio!

Foto da star, follower e likes: chi sono i cani dei vip diventati influencer

È un bulldog francese di quasi 13 anni l’animale domestico più social d’Italia: Matilda Ferragni appartiene alla “Royal Family tricolore” ovvero quella formata da Chiara Ferragni, suo marito Fedez e i loro tenerissimi bambini Leone e Vittoria. La simpatica quinta ‘Ferragnez’ nel 2020 è stata sottoposta ad alcune cure in una clinica veterinaria di Zurigo per un tumore e fortunatamente è riuscita a guarire. Seguita su Instagram dalla bellezza di 391mila follower, è famosa quasi quanto i suoi padroncini!

Cani vip celebrità
Da Matilda Ferragni a Audrey Versace: gli influencer più seguiti sono i cani dei vip – Credits: Instagram @matildaferragni @hiltonpets @audrey_versace (VelvetPets.it)

Veniamo ora alla biondissima Paris Hilton, che come tutti sanno, ha una passione sfegatata per gli animali e nella sua faraonica dimora ospita ben 13 cani! L’ereditiera più fashion che ci sia non poteva certo non dedicare loro un apposito profilo Instagram ed è ciò che ha fatto, anche con un certo successo.

La pagina @hiltonpets conta oltre 96mila seguaci e mostra l’ereditiera in tanti scatti con i suoi adorati amici a quattro zampe. Tra le varie foto, spunta anche quella di qualche anno fa col bellissimo Mr Amazing, un Pomeriana. Si tratta di una razza extra lusso dal costo di 13mila dollari.

Altra ‘influencer-pet’ degna di nota è sicuramente la dolce Audrey, la cagnolina Jack Russel di Donatella Versace, testimonial di alcune campagne pubblicitarie della maison. Di lei, la celebre stilista ha raccontato a Grazia UK: “È una street stylist della moda, che non ama niente di più che una palla rimbalzante, un osso succulento e il suo letto con stampa leopardata“.

Insomma, anche ad Audrey piace il lusso e dagli scatti che la immortalano sulla sua pagina Instagram da 26500 seguaci appare piuttosto evidente!

Impostazioni privacy