“Lettone e tu”: Cristina Chiabotto, la tenera foto al suo bellissimo cagnolino

Cristina Chiabotto ha lasciato tutti di stucco con la recente foto: avete visto il suo cagnolino? È bellissimo, guardate.

Cristina Chiabotto è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con una foto che non è di certo passata inosservata. Per la precisione si tratta di una storia, apparsa sul suo profilo Instagram e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Avete visto?

cagnolino cristina chiabotto
Cristina Chiabotto presenta il proprio cane (Fonte Instagram @vanillagirl_86) – Velvetpets.it

Quello do Cristina Chiabotto è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. L’ex Miss Italia ha messo in piedi una carriera pazzesca negli anni, spaziando dalla moda alla recitazione, e passando anche per la conduzione.

Oggi tutti la conoscono non solo per il suo percorso professionale ma anche per la notorietà che la contraddistingue nel mondo dei social. Qui, da brava appassionata di animali qual è, la Chiabotto non manca mai di condividere foto e video che la vedono insieme al suo adorato cagnolino.

Cristina Chiabotto e il suo cagnolino: la foto sui social diventa virale

La Chiabotto non ha mai fatto mistero di amare gli animali e in particolare il suo adorato cane. L’animale si chiama Paper ed è un meraviglioso spinone bianco. Secondo quanto riportato da amoreaquattrozampe.it, il nome deriva dal colore bianco del cane, che ricorda quello della carta (Paper in inglese vuol dire proprio carta).

L’ex Miss Italia ha adottato il suo cucciolo ormai svariati anni fa, grazie al marito Marco Roscio. È stato proprio lui, infratti, a salvare il cane da un canile in Sicilia, più precisamente a Campobello di Licata. Paper è poi stato trasferito a Torino, dove la Chiabotto lo ha accolto a cuore aperto.

cane Cristina chiabotto
Paper, il cane di Cristina Chiabotto – foto profilo ufficiale Instagram @πvanillagirl_86 (velvetpets.it)

Da diversi anni ormai Paper fa parte della famiglia, insieme alle figlie della coppia: Luce Maria e Sofia. Il cane appare spesso sui social della sua padroncina, per mezzo di foto e video dove appare a casa o impegnato in lunghe passeggiate. Di recente, la Chiabotto ha condiviso una storia su Instagram che ritrae Paper sul letto, felice e pronto a ricevere tante coccole. “Lettone e tu”, si legge nella storia sul web.

Classe 1986, Cristina Chiabotto è una delle maggiori artiste a livello nazionale. Dopo aver ricevuto la corona di Miss Italia nel 2004, per lei si sono spalancate le porte del grande successo. Negli anni la bella Cristina è stata protagonista di molti programmi tv, tra cui è impossibile non ricordare Zecchino d’Oro, Ballando con le stelle,Festivalbar, ma anche Wind Music Awards, La partita del cuore, GialappaShow e tanti altri ancora.

Attualmente, oltre al lavoro, ama fare la moglie, la mamma e divertirsi con il suo adorato cane, esattamente come fanno tante colleghe, Elisa Isoardi in primis che, difficilmente si allontana dal suo cagnolino.

Impostazioni privacy