Ilary Blasi innamorata di Alfio, ma che razza è il gatto della conduttrice? Tutto sul tenero micio

Ilary Blasi non può fare a meno della compagnia del suo intrigante gatto, ma scopriamo insieme qual è la sua razza.

Ilary Blasi non ha mai nascosto il suo amore per gli animali, che fanno spesso delle apparizioni sul suo profilo, dove conta più di 2 milioni di followers. E’ qui che condivide i momenti più memorabili passati insieme ai suoi felini e ai suoi cari, compreso la sua nuova fiamma Bastian, un affascinante imprenditore tedesco con il quale la conduttrice esce da diversi mesi.

ilary blasi gatto alfio razza
Ilary Blasi presenta il suo amico Alfio ai fan – velvetpets.it – Fonte Instagram @ilaryblasi

E’ passato ormai un anno infatti da quando ha annunciato la separazione da Francesco Totti, una notizia che ha scioccato i suoi fan, anche se da diverse settimane giravano delle voci su una presunta crisi coniugale, confermata poi dall’imminente divorzio.

La coppia è convolata a nozze nel 2005 in una delle maestose cattedrali della Capitale, dove si erano radunate centinaia di persone per assistere al grande giorno. Qualche settimana dopo è nato Cristian, il primogenito della ex letterina di Passaparola e del Pupone, mentre due anni più tardi si è aggiunta alla famiglia la sorella Chanel, e nel 2015 è arrivata la piccolina di casa, Isabel.

A maggior ragione in questo periodo difficile per la famiglia, i fidati animali domestici della Blasi le hanno sicuramente fatto compagnia e le hanno risollevato lo spirito. Tra questi c’è il suo tenerissimo Alfio, ormai con lei da oltre due anni.

L’affettuoso gatto di Ilary Blasi

Al momento Ilary è impegnata nella conduzione della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, che si concluderà tra circa due settimane. Manca quindi davvero poco alla finale, durante la quale verrà decretato il vincitore, che si aggiudicherà un montepremi di 100 mila euro, metà del quale verrà devoluto in beneficienza.

gatto Sphynx ilary blasi alfio
Il gatto di Ilary Blasi – velvetpets.it – foto @ilaryblasi

Nonostante la Blasi debba recarsi a Milano ogni settimana per girare la puntata, quando torna nella sua casa di Roma, viene accolta dai suoi due bellissimi amici a quattro zampe, che le tengono compagnia, soprattutto quando sono assenti i suoi tre figli. La più anziana della famiglia è Donna Paola, una stupenda Canadian Sphynx che la quarantaduenne aveva preso nel 2019.

Ma, non volendola lasciare sola due anni fa la Blasi ha deciso di aggiungere alla famiglia un altro animaletto domestico, che poteva tenere compagnia a Donna Paola. E così è arrivato Alfio, anche lui uno Sphynx bianco dagli occhi color azzurro cielo, che somigliano molto a quelli della conduttrice. Magari è proprio questo ad averla convinta a scegliere Alfio.

Se, dunque, Daniele Bossari e Filippa Lagerback convivono da anni con il loro cagnolino, Ilary ha scelto di avere con sé degli adorabili gattini.

Impostazioni privacy