Chiave o farfalla, cosa noti per prima? La risposta rivela un lato sconosciuto della tua personalità

Sei disposto a infrangere le regole per raggiungere i tuoi obiettivi? Cosa vedi tra chiave e farfalla? Questo test ti rivela chi sei.

Tutti quanti vorremmo poter raggiungere i traguardi che ci siamo preposti e alcuni di noi sono più propensi a farlo a prescindere dalle regole.

Per scoprire quanto saresti disposto a fare per realizzare i tuoi sogni, questo è il test perfetto perché ti farà capire se sei una persona che rispetta le regole o che tende a infrangerle.

test personalità Chiave o farfalla
Quale tra le tue immagini ti ha colpito per prima? – VelvetPets.it

Per avere il risultato ti basterà guardare l’immagine e, in base al disegno che hai notato per primo tra la chiave e la farfalla, avrai la risposta che stai cercando. Ti informo che il test non è stato realizzato con delle prove scientifiche, ma solo per puro divertimento.

Chiave o farfalla? I profili del test

Se l’immagine che hai notato per prima è quella della chiave significa che hai una mentalità fondamentalmente analitica che ti permette di analizzare ogni aspetto di ciò che ti circonda e di trovare una soluzione migliore per arrivare ai tuoi obiettivi.

Al tempo stesso hai un buon livello di creatività e per questo motivo non ti piace troppo rientrare in degli schemi predefiniti. Quando riesci cerchi di trovare un escamotage per aggirare le regole, visto che spesso trovi che siano troppo rigide e che non ti permettano di poter arrivare a una soluzione concreta.

Oltre a tutto ciò riesci a organizzare al meglio i lavori in cui ti impegni e ti sai reinventare ogni volta in base alle risorse che possiedi.

test personalità Chiave o farfalla
Attenzione però a non infrangere troppo spesso le regole – VelvetPets.it

Forse non è proprio l’ideale raggirare in questo modo le regole, ma alla fine pensi che il fine giustifichi i mezzi.

Se invece hai scorto per prima la farfalla, significa che non sei molto propenso a infrangere le regole. Preferisci seguire passo dopo passo tutte le istruzioni e gli schemi predefiniti, sia in modo tale da non sbagliare, sia per non sentirti in errore e con la coscienza sporca.

A volte sei tentato comunque di non rispettare le regole, perché ti accorgi che sarebbe la soluzione più rapida per raggiungere i tuoi scopi, però al tempo stesso sei consapevole che un’eventuale fallimento ti potrebbe solo insegnare a crescere e migliorare ancora di più e quindi metti da parte quei pensieri e continui sulla tua strada.

In ogni caso sei sempre riuscito a ottenere degli ottimi risultati rimanendo fedele a te stesso e senza correre troppi rischi, soprattutto grazie alla grande creatività che ti contraddistingue, per cui bene o male te la sai sempre cavare.

In tanti si rispecchiano nei profili dei vari test della personalità che, seppur siano fatti per puro divertimento, spesso individuano dei lati caratteriali che realmente ci sono in ciascuno.

Impostazioni privacy