Il cucciolo vuole giocare, ma… c’è un piccolo problema! Il video tenerissimo da morir dal ridere

Il cucciolo vuole giocare e non sente ragioni: questo, però, ha avuto un piccolo problema… tenerissimo, da morir dal ridere!

Avere un animale in casa è una gioia immensa, poiché sanno regalare affetto, felicità e, soprattutto, essere di grande compagnia. Tra i più amati ci sono sicuramente i cani, fedeli e e leali, che spesso adottiamo quando sono ancora cuccioli e ci accompagnano durante gran parte della nostra vita.

Questo, in particolare, è un vero giocherellone e le tenta tutte per “convincere” il suo nuovo amico ma… c’è un piccolo problema! Il video tenerissimo che farà ridere fino alle lacrime.

cucciolo vuole giocare video
Il cucciolo vuole giocare con la palla e il suo nuovo amico, ma… (credits instagram@funnydogs_ig) – velvetpets.it

Ammettiamolo, a volte sono proprio come dei bambini. Sprizzano energie da tutti i pori e noi, al contrario, siamo magari molto stanchi, tanto che vorremmo solo goderci la passeggiata o un giro in centro con loro in tutta tranquillità.

Ma, del resto, li amiamo proprio per quell’innata vivacità con cui ci riempiono il cuore. E questo cucciolo tenerissimo riesce perfettamente nell’intento di strappare un grosso sorriso.

Cucciolo tenerissimo vuole giocare ma… il video è tenerissimo ed esilarante

Il filmato, che ha ottenuto una miriade di visualizzazioni oltre che una vera carrellata di like, è davvero unico e particolare. Mostra un adorabile cucciolo pieno di vitalità che ha un obbiettivo preciso: convincere il suo “nuovo” amico a giocare a palla con lui. E le prova tutte, facendo le feste, mostrando il giocattolo, perfino depositandolo in grembo al diretto interessato. Eppure, non riesce a sortire alcuna reazione. Il motivo?

cane palla video
Il cucciolo vuole giocare, ma il “nuovo” amico non sembra interessato… il video tenerissimo (velvetpets.it)

Semplice ed esilarante: si tratta di una statua! A quanto pare, però, questo non è molto chiaro al nostro amico a quattro zampe che, invano, continua a saltellare e scodinzolare nel tentativo di attirare la sua attenzione. Immagini tenerissime che non possono non suscitare tanta tenerezza e, ammettiamolo, anche una grossa risata per la dolcissima ingenuità del cucciolo.

Un filmato che svela, in pochi secondi, tutta la spontaneità dei nostri amici a quattro zampe e quel lato di loro, genuino e trasparente, che li rende tra i migliori amici dell’uomo.

Non c’è da sorprendersi se li consideriamo dei membri veri e propri della nostra famiglia e desideriamo solo il meglio per loro: come potrebbe essere altrimenti quando ci regalano così tanta gioia e amore?

Il video dimostra quanto sia importante dedicare del tempo ai nostri cuccioli, giocando con loro e non solo portarli a fare la classica passeggiata per permettergli di fare i bisogni.

Impostazioni privacy