Vede accasciare questa cucciola di boxer nel suo giardino, quando si avvicina scopre il dramma: riesce a salvarla per miracolo

Salva una cucciola di boxer ad un passo da morte certa, non se lo fa ripetere due volte quando assiste alla scena.

Questa è la storia di una cucciola di boxer, che è riuscita a salvarsi grazie all’intervento di un’estranea. La donna ha sentito questa storia incredibile e non ha potuto tirarsi indietro. La cagnolina si è accasciata in un giardino, priva di forze e così un uomo ha richiesto aiuto a chiunque avesse modo di intervenire.

Cucciola di boxer salvata
Una cucciola salvata per miracolo – (velvetpets.it)

Un racconto toccante e molto triste, ma che vede un lieto fine. L’empatia e la generosità della donna, hanno fatto riaccendere un briciolo di speranza in una cucciola abbandonata a se stessa. Nonostante il destino l’avesse messa di fronte ad una vita sofferente, non si è arresa e ha avuto la fortuna di trovare qualcuno disposto a fare di tutto per renderla felice.

La speranza riaccesa da una mano gentile: la storia di una cucciola di boxer

La donna che ha deciso di aiutare questa cagnolina si chiama Izabella St. James, ed è la fondatrice di un’associazione chiamata The Pug Queen. Si occupa dei carlini e lotta per i loro diritti, quindi già prima di incontrare questa cucciola di boxer, aveva un grande amore per i cani.

Mentre scrollava i social si è imbattuta in un post di un uomo di nome Isaac, egli ha raccontato di essersi trovato la cagnolina nel vialetto di casa sua in California. Era accasciata e non dava alcun segno di vita, infatti era svenuta per terra.

L’uomo aveva notato subito che era piena di zecche e che era alla ricerca di qualcuno che potesse aiutarla. Isaac, quindi, aveva deciso di prendersi cura di lei, ma non potendola accudire per bene aveva richiesto aiuto su internet.

La donna dopo una richiesta simile non si era potuta tirare indietro, quindi si è attivata per aiutarla. Sulla sua pagina ha raccontato di averle pagato le cure dal veterinario, nonostante non avesse potuto portarcela lei.

Cucciola di boxer salvata
Una cucciola salvata per miracolo – (velvetpets.it)

I medici si sono occupati di farle controlli di routine e così hanno scoperto soffrisse di anemia, ovviamente l’elevato numero di zecche era la causa del suo problema. Durante tutta una notte, i dottori hanno lavorato per eliminarle.

Alla fine la donna ha dovuto pagare un conto di 438 dollari mantenendo la parola data. Infine le ha fatto fare ulteriori accertamenti, dai quali si è scoperto che non avesse altre malattie. Quindi è stata trasferita presso Dogtor Slaton e ora attende che una famiglia la adotti per darle tutto l’amore di cui ha bisogno.

Una storia a lieto fine, fortunatamente, per la tenera cucciola di boxer.

Impostazioni privacy