Tutti+vorrebbero+essere+Olivia%2C+la+gatta+di+Taylor+Swift+ha+un+patrimonio+esorbitante%3A+%C3%A8+tra+gli+animali+pi%C3%B9+ricchi+al+mondo
velvetpetsit
/2023/08/26/tutti-vorrebbero-essere-olivia-la-gatta-di-taylor-swift-ha-un-patrimonio-esorbitante-e-tra-gli-animali-piu-ricchi-al-mondo/amp/
Celebrities Pets

Tutti vorrebbero essere Olivia, la gatta di Taylor Swift ha un patrimonio esorbitante: è tra gli animali più ricchi al mondo

Olivia Benson, la gatta dell’attrice e cantante Taylor Swift, è ricchissima: sapete a quanto ammonta il suo gigantesco patrimonio?

Il successo planetario della sua padroncina lo conosciamo tutti: Taylor Swift, classe 1989, è uno dei nomi più celebri della musica mondiale, eletta nel 2019 “Artista del Decennio” agli American Music Awards, oltre che “Artista dell’anno” e “Donna del decennio” da Billboard. Con più di 1080 premi vinti, la bella 33enne originaria della Pennsylvania è certamente tra le artiste che hanno ottenuto più riconoscimenti nell’intera storia della musica.

Olivia, la gatta di Taylor Swift ha un patrimonio stellare: è tra gli animali più ricchi al mondo (VelvetPets.it)

Anche il cinema si è accorto di lei e, dopo alcuni piccoli ruoli, circa 4 anni fa ha recitato nel film musicale Cats, per la regia di Tom Hooper, riscuotendo consensi anche dalla critica. Una carriera sfolgorante, a cui nel 2020 Netflix ha dedicato un documentario intitolato Miss Americana.

Nel 2022 la rivista Rolling Stones l’ha indicata come donna più pagata al mondo in ambito musicale nell’anno precedente e unica artista donna tra i primi 10 posti in classifica. I suoi 271 milioni di follower su Instagram sanno benissimo che oltre alla passione per la musica, Taylor ne ha anche un’altra molto forte e cioè i suoi gatti!

Sapete quanto è ricca Olivia, la dolcissima gatta di Taylor Swift? Cifra da capogiro

“Sono davvero ossessionata dai miei gatti. Posso dire tranquillamente di averli messi al primo posto tra le cose che influenzano più la mia vita – ha ammesso la cantante al magazine TimeLoro sono davvero fantastici, indipendenti, dignitosi e capaci di affrontare la loro vita. Abbiamo molti progetti insieme”.

Olivia, la gatta di Taylor Swift, è invidiata da tutti: il suo patrimonio è da capogiro – Credits: Instagram @taylorswift (VelvetPets.it)

A ciascuno dei suoi tre felini domestici Taylor ha dato un nome piuttosto particolare: Olivia Benson (in omaggio al personaggio del telefilm Law & Order: Special Victims Unit), Benjamin Button (in onore del protagonista dell’omonimo film diretto da David Fincher) e Meredith Grey (come la protagonista di Grey’s Anatomy).

La tenerissima Olivia, che possiamo vedere in alcuni degli scatti Instagram della cantante, è risultata terza nella Pet Rich List, la classifica degli animali più ricchi al mondo stilata da Forbes. E non avrebbe potuto essere altrimenti, con un patrimonio di ben 97 milioni di dollari!

Una così cospicua somma di denaro è dovuta al fatto che la sua padroncina ha creato un vero e proprio marchio commerciale con i suoi gatti con tanto di gadgets in vendita. Olivia, inoltre, è testimonial di varie pubblicità come quelle dei prodotti Diet Coke e Ned Sneakers.

Lorena Campovisano

Recent Posts

Pulizia della casa a prova di animale: attenzione a questi prodotti, sono tossici e rischi grosso

Molti comuni prodotti per la pulizia della casa sono tossici per un animale domestico: ecco…

41 minuti ago

Mamma cerbiatto non riesce a smettere di coccolare il suo cucciolo: il video scioglie il cuore

Una mamma insieme al suo cucciolo: istanti di condivisione e amorevolezza, i quali sembrano quasi…

8 ore ago

I porcellini d’India quando mangiano sono davvero adorabili: li guarderesti per ore – VIDEO

Gli animali sono in grado di suscitare delle emozioni davvero positive: sono così adorabili che…

8 ore ago

Cagnolino capisce di essere stato adottato, la sua reazione è la cosa più bella che vedrai oggi

Tenerissima la reazione del cagnolino dopo che viene adottato: impossibile non commuoversi tanto è emozionante!…

10 ore ago

Come capire se il cane è incinta? Tutti i segnali a cui devi prestare attenzione

Anche se può essere difficile capire se il tuo cane è incinta, alcuni segnali possono…

11 ore ago

Il nostro gatto ci parla, così ci sta chiedendo aiuto: non ignorare questi messaggi

Anche se il gatto non ha il dono della parola, con questi messaggi ci sta…

13 ore ago