Britney Spears amore a prima vista, presenta al mondo social Snow: un concentrato di tenerezza

Si chiama Snow, e la sua padrona Britney Spears l’ha appena presentato sui social. E’ dolcissimo ed è stato un colpo di fulmine.

La cantante più chiacchierata del jet set americano degli ultimi anni continua a fare notizia, ma questa volta il protagonista non è lei ma un nuovo inquilino della sua casa…a quattro zampe.

Britney Spears Snow cane
Britney Spears presenta il suo amico Snow (Foto Ansa) Velvetpets.it

A 41 anni, Britney Spears è considerata ancora una delle artiste ed icone pop più popolari, con una carriera folgorante iniziata molto giovane, che le è valsa un record per essere l’artista alla quale è stata dedicata una stella nella Hollywood Walk of Fame a soli 21 anni.

Una lolita in declino

Britney Spears è stata una cantante amatissima, la cui carriera è iniziata a soli 17 anni con un boom mondiale di fama che le è valso diversi record, milioni di dischi venduti e altrettanti premi Awards.

Britney Spears declino
Britney Spears la lolita in declino (Foto Ansa) Velvetpets.it

Britney Spears è stata nominata “Princess of Pop”, e negli anni a cavallo tra i Novanta e il Duemila è stata una delle icone più grandi della musica pop mondiale; la sua fama l’ha portata ad avere collaborazioni con musicisti del calibro di Madonna, Michael Jackson, Aerosmith e Rihanna.

Purtroppo però, la Spears ha avuto una vita privata travagliata, e il successo in qualche modo non ha aiutato nella ricerca di un equilibrio stabile. Dal matrimonio con un amico nel 2004, che annulla dopo poche ore, fino alla relazione con Kevin Federline – con il quale ha due figli, coinvolti in una battaglia lunghissima per la loro custodia – la cantante ha avuto problemi di dipendenze che l’hanno vista entrare ed uscire da cliniche ed ospedali.

Il rapporto tumultuoso con il padre ha fatto il resto, e ancora oggi la Spears sembra non riuscire più riuscire a trovare un equlibrio, come provano diversi video che sta postando sui social, dove si vede in abiti succinti improvvisare balletti di fronte la telecamera.

Snow, nuovo arrivo nella famiglia Spears

E se i fans e gli addetti ai lavori sono preoccupati riguardo la salute mentale dell’artista, tra un balletto e l’altro Britney ha pubblicato in questi giorni un video dal tenore completamente diverso.

Nelle immagini si vede un battufolo di pelo simpaticissimo, che la cantante ha presentato su instagram “Vi presento Snow, il nuovo arrivato in famiglia. Questo è il suo mondo e noi ci viviamo e basta”.

Nel video si vede questo splendido cucciolo bianco che gironzola intorno ai suoi piedi e poi esplora curioso sul lettone della cantante, che le regala un piccolo ciuccio che prontamente Snow addenta per giocare.

Snow arriva nella vita della Spears in un momento delicato, a pochi giorni dalla richiesta di divorzio ricevuta dal marito Sam Asghari dopo soli 14 mesi di matrimonio. Dopo Paris Hilton, amante dei cani, anche la Spears ha voluto allargare la propria famiglia con un dolcissimo animale.

Impostazioni privacy