Elena Morali e il bagno con la tartaruga gigante in Giappone: il video è spettacolare

Elena Morali, in vacanza in Giappone, ha fatto un incontro meraviglioso con una tartaruga gigante: le immagini suggestive.

Durante le vacanze all’estero capita spesso di fare incontri speciali con animali che, in Italia, difficilmente si incontrerebbero. E’ quanto accaduto ad Elena Morali che ha scelto di trascorrere qualche settimana in Giappone insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso. Oltre ad assaporare il cibo giapponese, a scoprire le loro usanze e a visitare i luoghi più belli, la showgirl si sta anche rilassando in spiaggia.

elena morali tartaruga giappone video
L’incontro speciale tra Elena Morali e una tartaruga gigante (Fonte Instagram @elenamorali) – Velvetpets.it

La Morali, però, che ama divertirsi, ma anche sperimentare e avventurarsi in nuove esperienze, non resta sdraiata sul suo lettino, ma sceglie di immergersi per fare degli incontri meravigliosi come quello con una bellissima tartaruga gigante.

Elena ha immortalato l’incontro in un video che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram e che ha scatenato i fan che, di fronte a tanta bellezza, non hanno resistito commentando con tanti cuori rossi.

Le immagini dell’incontro tra Elena Morali e una tartaruga gigante

Le tartarughe sono animali suggestivi e affascinanti. Possono essere di terra e di mare. Quelle marine vivono in acque dolci come laghi, fiumi, lagune, ma anche in acque salate come quelle del mare e dell’oceano. Le tartarughe giganti, in particolari, sono longeve e possono vivere fino a 100 anni e superare anche il secolo di vita mentre le tartarughe di terra vivono in media fino ai 30-40 anni.

elena morali tartaruga giappone video
L’incontro speciale tra Elena Morali e una tartaruga gigante – Velvetpets.it

Le tartarughe terrestri e marine hanno un’alimentazione diversa: le prime sono vegetali mentre le seconde sono onnivore.

Quella incontrata da Elena Morali è una tartaruga acquatica gigante anche se è difficile capire quanti anni abbi. Nelle immagini, si vede l’animale nuotare tranquillamente mentre la showgirl riprende la scena affascinata dalla classe e dall’eleganza della tartaruga stessa.

Entrambe sono sotto il livello dell’acqua mentre, pochi secondi prima che il video si concluda, la tartaruga sale in superficie così come la Morali. Un video di pochi secondi che, però, mostra la maestosità del mondo animale.

Come la Morali, sono tantissimi gli amanti degli animali che decidono di immergersi per scoprire il mondo marino, ricco di specie che, spesso, sono anche sconosciute. Il consiglio è farlo sempre con professionisti del settore. Sicuramente, chi si immerge per la prima volta, resterà stupito dalla bellezza di ciò che i fondali marini conoscono.

Specie animali e vegetali rarissime che, in alcuni casi, possono essere anche pericolose per l’uomo ma che devono essere protette e tutelate.

Impostazioni privacy