Vuoi portare a spasso il tuo cagnolino: ecco lo zaino/ borsa da passeggio direttamente dalla Cina

Il modo per portare a spasso il tuo cagnolino arriva dalla Cina: è uno zainetto che ricorda una borsa da passeggio. 

Quando si ha un animale in casa, soprattutto un cane, si fa di tutto per organizzarsi al meglio e tenerlo con sé il più possibile. Quando si parla di cani poi, come sappiamo l’abitudine principale per i padroni è quella di portarli a spasso e fare delle belle passeggiate.

portare a spasso cane in borsa
Come portare a spasso il nostro cane in borsa? Velvetpets.it

Non tutti i cani sono uguali, come giusto che sia e come tutti sappiamo. Alcuni sono più attivi, ed altri meno. Portarli fuori per fare i bisogni è un’abitudine però che hanno tutti, ma più che altro una necessità. Spesso però, vorremmo portarli con noi anche durante le nostre attività o i nostri giri, e per questo c’è bisogno di un’organizzazione a parte.

La borsetta per portare a spasso il cagnolino

Sono molti i padroni di cani che hanno piacere ed abitudine di portare quasi sempre con sé i propri amici a quattro zampe, ma per farlo bisogna sempre conoscere alcune importanti informazioni. Primo fra tutti, non è permesso ovunque di entrare con gli animali, mentre capita che in altri sia permesso ma solo se non camminano con il guinzaglio.

borsa per portare a spasso cagnolino
La borsa per portare a spasso i nostri cani arriva dalla Cina (Screen Tiktok @bunquystoc) Velvetpets.it

Sembra assurdo, ma ci sono luoghi in cui si può portare il proprio animale ma “in braccio”, come ad esempio sulla metro di New York, dove i pelosetti possono viaggiare ma solo se portati in borsa o trasportino. Possono esserci anche altri motivi per cui il nostro animale non possa camminare, e per questo sono necessarie delle alternative per farli uscire con noi.

I più comuni sono i trasportini, quelle gabbiette che servono per trasportare, come suggerisce la parola stessa, da una parte all’altra i nostri animali. Le gabbiette però non risultano comode, né per gli animali e né per i padroni, tanto che vengono usate principalmente per portarli dal veterinario, o quando bisogna viaggiare sui mezzi di trasporto.

Come fare però per portare i nostri amici a quattrozampe in giro con noi per una passeggiata? A risolvere il problema c’è questa borsa/zainetto che ricorda molto quelle per portare i bimbi piccoli, ma a differenza di queste ha diverse modalità di trasporto.

Questa invenzione, che arriva dalla Cina, non è altro che una sorta di pettorina da mettere al cane, alla quale sono attaccate le cinghie per poterlo portare come facciamo con uno zaino (sia in spalla che nella parte anteriore del corpo), o anche a tracolla laterale, come si fa con le normali borse.

@bunquystoc Địu vận chuyển thú cưng siêu thoáng khí và gọn nhẹ, cùng bé đi muôn nơi #cute #fyp #dog #pet #cunyeu #poodle #xh #thucung #diuvanchuyenchomeo #diuvanchuyenthucung #bunquystoc ♬ nhạc nền - Bun Quy’s Tộc

Unico particolare: è possibile farlo chiaramente con i cani di piccola taglia.

Impostazioni privacy