Maya Bastelli, ecco chi è il cane influencer di Rebecca Staffelli: new entry del Gf

Anche il cane di Rebecca Staffelli è una celebrità fra i quattro zampe: la sua padroncina la ama follemente, guardate quanto è dolce!

Il suo nome è Maya e di cognome fa Bastelli, risultato dell’unione dei cognomi di mamma e papà ovvero Staffelli e Basile. Sì, perché il tenerissimo chihuahua con pelo lungo adottato da Rebecca, figlia del ‘re dei tapiri’ Valerio Staffelli, ha anche un padroncino ovvero Alessandro Basile, fidanzato della giovane.

Rebecca Staffelli cane foto
Rebecca Staffelli, il suo cane è una star dei social: ecco chi è Maya – Credits: Instagram @rebecca_staffelli (VelvetPets.it)

Della mora 28enne figlia d’arte si sta parlando molto in queste settimane per via del suo ingresso nella nuova edizione del Grande Fratello che avrà inizio il prossimo lunedì 11 settembre. Sarà lei a prendere il posto di Giulia Salemi nel ruolo di commentatrice social durante le puntate in prima serata e, ovviamente, la notizia ha suscitato moltissima curiosità tra coloro che ancora non la conoscono.

Tra i dettagli emersi finora sulla vita professionale e privata di Rebecca, forse non tutti sanno ancora che ad occupare un posto particolarmente importante nel suo cuore c’è anche la dolcissima Maya, il suo cagnolino con cui appare in alcuni scatti social. L’avete mai vista?

Rebecca Staffelli, conoscete il suo cane? La foto insieme alla padroncina è un amore

Figlia del famoso inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli e di sua moglie Matilde Zarcone, Rebecca ha un fratello più grande di un paio d’anni, Riccardo. Lo storico reality condotto da Alfonso Signorini non sarà la sua prima esperienza televisiva giacché in passato ha lavorato come conduttrice di Colpo di Tacchi su La5 e Miss Universe Italy. Attualmente, poi, è impegnata come speaker radiofonica di Radio 105.

Fidanzata da cinque anni con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e produttore discografico Alessandro Basile, Rebecca ha già ricevuto da lui la fatidica proposta di matrimonio a cui, ovviamente ha risposto di sì.

Come dicevamo precedentemente, nella sua vita c’è anche un altro grande amore, Maya Bastelli, il bellissimo chihuahua color bianco e beige della coppia.

Rebecca Staffelli Grande Fratello cane
Maya Bastelli, ecco chi è il cane influencer di Rebecca Staffelli, nuovo volto del Gf: la foto con la padroncina – Credits: Instagram @rebecca_staffelli (VelvetPets.it)

In questa foto pubblicata sul profilo Instagram della new entry del Gf, vediamo il quattro zampe coccolato dalla sua padroncina e sotto lo scatto anche il tag del suo account, @maya_bastelli che contiene immagini e video dell’animale con i suoi ‘genitori umani’. Scommettiamo che Maya conquisterà molti utenti della popolare piattaforma proprio come è successo ad altri cani Vip tra i quali, una delle più famose era sicuramente Matilda Ferragni, venuta a mancare alcune settimane fa?

Impostazioni privacy