Gatto porta un dono alla sua umana: quel che si scopre ha un finale amaro, che animale (pericoloso) ha lasciato in casa

Il gatto porta un dono alla sua padrona, ma è un animale spaventoso e pericoloso: la storia di Vanessa e del suo amico felino è virale.

Il dolce felino protagonista di questa esilarante storia ha ben pensato di fare un regalo alla sua umana, in un modo davvero particolare. Ha infatti manifestato l’affetto per la tutrice attraverso la sua modalità di comunicazione, la quale per gli umani risulta essere alquanto “paurosa”.

Ma cosa fatto di tanto bizzarro? Prima di svelare cosa ha combinato questo simpatico gatto è bene partire da una considerazione e fare una doverosa premessa. Per quanto i gatti abbiano imparato a vivere insieme agli umani e viceversa, sussistono delle differenze notevoli nel modo di comunicare dell’uno e dell’altro.

Gatto regalo padrona video
Il gatto ha fatto un regalo alla sua umana, ma è un dono insolito! Velvetpets. it

Ciò sta significare che, nonostante si comprendono e convivono bene insieme, restano due mondi diversi e forse, è proprio questo che vende l’amore che li unisce vicendevolmente così speciale. Detto questo, proseguiamo col dire che taluni comportamenti dei felini risultano essere poco graditi agli occhi degli umani mentre per i gatti sono il non plus ultra della dolcezza.

Di certo, il protagonista di questa storia avrà agito mosso da buone intenzioni. Ha deciso di fare un regalo alla sua tutrice la quale, però, legittimamente pare non abbia gradito più di tanto! Il gatto, infatti, le ha posto un dono facendole trovare un animale in casa abbastanza pericolo.

La storia di Vanessa e del suo gatto che gli ha fatto un dono ha fatto il giro del mondo

Si tratta della storia di Vanessa Lincoln, una donna inglese che vive con il suo amatissimo gatto Suki. Il suo felino era solito farle dei regali e dunque, Vanessa vi era abituata ma, quando si è accorta di avere una tarantola dentro la vasca da bagno ha avuto paura.

Ha dunque scattato alcune foto e le ha mostrate agli amici uno di quali esperto di aracnidi le ha detto che si trattava proprio di una tarantola. 

Tarantola gatto regalo padrona
Il gatto le porta una tarantola in casa
Velvetpets.it

Vanessa ha poi raccontato che da quando il suo gatto le ha portato in casa una tarantola la sua vita è cambiata, dato che ha molta paura di questi animali e teme di poter essere attaccata. Questa vicenda ha fatto parlare molte persone e, a tal riguardo, in tanti si sono interrogati sul perché di un atteggiamento comunissimo tra i felini.

La risposta è semplice: i ricercatori, attraverso taluni studi scientifici, hanno dimostrato che il felino portando in dono un animale, replica il comportamento che mamma gatta ha avuto nei suoi riguardi quando era ancora un cucciolo.

Si tratta dunque di una manifestazione di amore e di protezione. Il micio sta cercando di prendersi cura del suo umano, portandogli una preda da poter utilizzare in caso di fame improvvisa.

Impostazioni privacy