Il cane perde la pazienza e cerca di sfondare la porta: la reazione del gatto è surreale

Il gatto del video, davanti ai tentativi del cane di aprire la porta, ha avuto una reazione davvero inusuale. Ecco che cosa ha fatto.

Gli animali domestici sono in grado di sorprendere tutti con i loro comportamenti. A volte, si rendono protagonisti di scene commoventi, ricche di pathos e di sentimenti. In altri casi, però, è impossibile non scoppiare a ridere davanti alle loro marachelle.

Cane che salta reazione gatto video
Il cane cerca di sfondare la porta – (Twitter @yoda4ever) – velvetpers.it

I protagonisti del video di oggi sono un simpatico cagnolino, decisamente vivace, e un gatto con un temperamento un po’ diverso. Il filmato ha ricevuto già 2,9 milioni di visualizzazioni. Si tratta di un numero non indifferente. Inoltre, anche i commenti non si sono fatti attendere.

Il gatto adotta un comportamento sorprendente di fronte al gesto del cane

I cani, solitamente, sono animali molto dolci. Riescono ad adattarsi bene alle circostanze e a vivere in appartamento senza problema. Per loro, la necessità più grande è quella di stare a contatto con la famiglia.

Nonostante questo, non amano essere rinchiusi. Limitare il loro spazio di movimento può innervosirli fino a causare reazioni insolite che, in altri contesti, non avrebbero.

Cane che salta reazione gatto video
Cane reagisce alla porta chiusa – velvetpets.it

Nel filmato di oggi, si può assistere proprio a una scena di questo tipo. C’è un piccolo Yorkshire nella zona lavanderia. La porta è chiusa e quindi non ha alcuna possibilità di cambiare ambiente.

Nel tentativo di attirare l’attenzione, ha iniziato a saltare senza sosta e a muovere le sue zampette sul montante. Ciò che ha causato una certa ilarità, però, è stato l’atteggiamento del suo amico gatto. All’inizio è rimasto a guardare, incuriosito dalla situazione. Dopo qualche secondo, però, ha deciso di unirsi al cagnolino e di dargli manforte.

All’improvviso, ha iniziato a balzare anche lui, in un modo molto somigliante a quello del suo compagno. È vero che i felini sono ottimi saltatori, però, normalmente, usano una tecnica diversa per dare sfogo alle loro energie.

È probabile che l’animaletto in questione abbia agito per imitazione. Di sottofondo, è possibile ascoltare le risate dei presenti. Forse, non si aspettavano di assistere a un simile spettacolo.

I commenti sono stati più che numerosi. Gli utenti hanno dimostrato di essere rimasti molto sorpresi dalla scena. Hanno provato un moto di stupore e divertimento. In effetti, si tratta di un accadimento inusuale, possibile solo negli ambienti domestici. C’è chi ha risposto con gif divertenti e chi non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la sua ammirazione per la complicità dimostrata.

Impostazioni privacy