Un ragazza inserisce una telecamera all’interno della mangiatoia per uccelli: il risultato è fantastico

Una ragazza ha permesso di riprendere gli uccelli mentre mangiano grazie ad una telecamere inserita nella mangiatoia, che spettacolo.

Le foto mostrano qualcosa di totalmente naturale che le persone però vedono dall’esterno quindi con una prospettiva completamente differente rispetto a quella offerta in questo senso.

uccelli curiosi mangiatoia telecamere video
Le riprese interne alla mangiatoia (velvetpets.it)

Gli animali sembrano notare che c’è qualcosa di strano a far loro compagnia ma di fatto sembrano più divertiti che infastiditi. Le smorfie, la curiosità, la particolarità delle riprese sono assolutamente spettacolari.

Telecamera nascosta nella mangiatoia degli uccelli: il risultato è incredibile

Gli uccelli sono animali non solo molto curiosi ma anche tanto intelligenti, basti pensare che alcuni pappagalli hanno una capacità mentale addirittura superiore a quella di un bambino. Non bisogna nemmeno andare lontano o spingersi a razze particolari per trovare simili caratteristiche, anche la gazza ladra ad esempio, diffusa anche in città, si presenta come animale tanto intelligente da sembrare quasi una persona.

uccelli curiosi mangiatoia telecamere video
Le immagini degli uccelli che mangiano a cui è impossibile resistere (velvetpets.it)

Una delle caratteristiche che accomuna gli uccelli e più in generale alcune specie di volatili è sicuramente la curiosità. Non sono quindi ostili a qualcosa di insolito e differente ed è per questo che è possibile riprenderli anche mentre svolgono pratiche quotidiane come il pasto. Vedere in chiave totalmente differente cosa fanno e come si comportano è divertente e permette di scoprire meglio il mondo animale.

Come mangiano realmente, cosa fanno, come selezionano il loro cibo o quando lo portano ai loro piccoli come avviene il passaggio sono tutti momenti curiosi a cui gli esperti, spesso, danno una risposta. Sono episodi straordinari che, poter ammirare dal vivo, ha tutto un altro gusto.

Se negli ultimi anni questa pratica di osservazione degli uccelli si è sempre più diffusa, è comunque ancora limitata ad una fetta di utenti che amano gli animali e in particolare questa categoria.

Il lavoro di questa ragazza invece ha portato all’esecuzione di alcuni scatti che sono straordinari, vivi e soprattutto facilmente fruibili senza necessità di immergersi letteralmente in natura. In questo modo è possibile vedere realmente le loro espressioni e capire anche che tipo di risposta può suscitare una telecamera nella mangiatoia.

Simili esperimenti sono stati fatti anche con altri animali come le tigri e i leoni, in quel caso però per sua capacità e anche per il temperamento, è molto più difficile che la telecamera utilizzati resti dov’è e che sia possibile utilizzare con attenzione quel filmato per delle riprese da condividere. Essendo gli uccelli più tranquilli invece, restano questi scatti incredibili e tutti da ridere.

Impostazioni privacy