Cosa c’è di più divertente di andare in altalena? Il sorrisone di questo cucciolo parla chiaro, il video tenerissimo

Andare in altalena piace da sempre ai bimbi e anche agli adulti, ma sapevate che anche un cucciolo come questo vi si diverte da impazzire?

Uno dei giochi preferiti dai bambini di tutte le epoche è sempre stata la mitica altalena: presente solitamente in giardini e parchi, questo attrezzo ha sempre costituito un’allettante ‘ricompensa’ a cui i genitori possono ricorrere per cercare di arginare i loro capricci.

Altalena cucciolo cane dolce video
Il cane si diverte sull’altalena (Fonte Instagram @funniest_pets) – Velvetpets.it

Da adulti, poi, le ore trascorse a salire e scendere da un’altalena restano tra i ricordi più belli dell’infanzia e, ammettiamolo, quando possibile, anche i più grandicelli non rinunciano a dondolarsi di nuovo su quel ‘magico’ sedile con le corde. Ciò che forse pochi sanno è che anche i cagnolini si divertono da matti sull’altalena e il video social che tra poco vedrete ne è la prova.

Questo cucciolo ama andare in altalena: le immagini sono di una tenerezza infinita

Se avete un amico a quattro zampe e volete allietare ulteriormente le sue passeggiate, eccovi un’alternativa a cui forse non avevate ancora pensato: fargli fare un giro sull’altalena! Molto probabilmente, non vi è mai capitato di vedere un cane di piccola taglia o un cucciolo giocare così, ma questo video Instagram è davvero imperdibile.

Altalena cucciolo divertimento filmato
Cosa c’è di più divertente di andare in altalena? Guardate quanto è contento questo cucciolo (VelvetPets.it)

La pagina @funniest_pets ha pubblicato un filmato carinissimo in cui si vede un cucciolo di husky bianco e marrone seduto sul sedile rosso, assicurato da sostegni rigidi e ben protetto da eventuali cadute. L’attenzione degli utenti viene catturata subito dall’espressione del cagnolino che appare più divertito che mai: il suo irresistibile sorriso trasmette l’idea di quanto se la stia godendo ad oscillare su e giù, tanto da ricordare quello di un bambino di pochi anni.

Da notare la posizione rilassata che il pelosetto assume, con le zampette anteriori poggiate sulla parte davanti del seggiolino e quelle posteriori comodamente inserite tra i due appositi spazi. Insomma, guardando le immagini verrebbe proprio da dire che avere un cane è quasi come avere un bebè!

Convivere con un cane, nonostante le mille responsabilità per salvaguardare il suo benessere e la sua salute, regala davvero tante emozioni e per ricompensarlo delle attenzioni che vi dedica, farlo giocare è il regalo più grande che possiate fargli.

Se non avete mai fatto provare al vostro quattro zampe la giostra più famosa al mondo, forse dovreste farci un pensierino: scommettiamo che anche sul musetto del vostro adorato Fido comparirà un mega sorriso che vi riempirà il cuore!

Impostazioni privacy