Questo micio adorabile non ama molto il “nuovo acquisto”: la sfilata non va come previsto – VIDEO

Amiamo coccolare e viziare i nostri cuccioli, ma questo micio non sembra apprezzare il nuovo “acquisto”: il video esilarante della sfilata.

Chiunque abbia un cucciolo in famiglia sa bene quanto amiamo viziarli e coccolarli, renderli felici in ogni modo possibile. Questo perché li consideriamo parte della famiglia e vogliamo ricambiare tutto l’affetto che loro ci dimostrano. Talvolta, però, finiamo per “esagerare” e le nostre idee non si rivelano sempre apprezzate dai nostri amici a quattro zampe. Lo sa bene questo micio, che, a quanto pare, non è pronto per una sfilata!

micio video scarpe sfilata
Il micio non apprezza il nuovo acquisto: la sfilata è esilarante (credits Instagram@fannypets) – velvetpets.it

Oggi è comune acquistare, per i nostri animali, ogni tipo di accessorio. Non solo necessario o per il loro benessere e sviluppo, come possono essere cucce, giocattoli e oggetti stimolanti. Talvolta cediamo alla tentazione di portare a casa “abitini”, cappelli, scarpine e ogni genere di capo. E, non sempre, la reazione è quella sperata.

La sfilata non va come previsto: a questo micio proprio non piace il nuovo acquisto

I gatti, in particolare, sono animali molto riservati, per quanto coccoloni. Indipendenti e un po’ vanitosi, diventano i padroni assoluti della casa e a noi sta benissimo così. Questo non ci impedisce, però, di volerli talvolta “agghindare” per mettere in risalto la loro tenerezza. Com’è successo a questo micio, che si è ritrovato un nuovo paio di scarpe non proprio gradite alle zampette.

micio video scarpe sfilata
Un micio e le sue scarpe nuove: la reazione è esilarante (velvetpets.it)

Adorabile e impacciato, lo vediamo provare a camminare e, al contempo, cercare di liberarsi delle calzature: a quanto pare non si sente molto pronto per una sfilata! Dopo qualche passo, alla fine, almeno una zampina riesce a “liberarla”: di sicuro con un po’ di buona volontà, non fallirà nell’impresa di far sparire anche le altre “scarpe”. La sua “passeggiata” ondeggiante riesce a strappare un sorriso, soprattutto se paragonata alla classica eleganza che i felini dimostrano in ogni occasione.

Il video, esilarante e tenerissimo, non poteva che fare il giro del web. Ovviamente il cucciolo sta “giocando”, non ci sono dubbi che le calzature non gli stiano dando alcun “problema”, ma che semplicemente le trovi fastidiose.

E, del resto, ammettiamolo, anche a noi piace parecchio liberarci delle scarpe quando torniamo a casa e trovare finalmente un po’ di sollievo. Possiamo ben capire, allora, perché questo cucciolo adorabile non è tanto felice del nuovo acquisto!

Ancora una vola, un gatto è il protagonista di un video che ha letteralmente conquistato il web esattamente come il gatto che rubava guanti per un nobile motivo.

Impostazioni privacy