Tutti vorrebbero un cane così: quello che fa dopo aver bevuto è incredibile (Video)

Questo cane è davvero beneducato: ecco cosa fa dopo aver bevuto dalla sua ciotola. Il risultato è fantastico.

Quando si prende un cane, bisogna tenere in considerazione diversi aspetti pratici. La casa, per esempio, non potrà più essere ordinata come prima. L’igiene rimane una priorità, ma è normale che sia più difficile prendersi cura delle varie stanze. Il migliore amico dell’uomo è famoso per la sua esuberanza.

Cane beneducato
Questo cane è davvero molto educato – (TikTok usdogandpet) – velvetpets.it

Durante lo sviluppo, può capitare che commetta qualche errore. Anche il momento del pasto può comportare una pulizia successiva. Il protagonista della prima clip del video, però, fa qualcosa di davvero sorprendente. Un simile comportamento potrebbe davvero essere di aiuto all’interno delle mura domestiche.

Questo cane è stato educato alla perfezione: il gesto che non passa inosservato

I cani sono dei veri combinaguai. La loro dolcissima goffaggine, a volte, li rende poco agili all’interno delle abitazioni. Sporcano, rompono oggetti e creano disordine. Ovviamente, a seguito di un addestramento attento, il problema può essere risolto, però, durante la fase dell’apprendimento, è perfettamente normale che ci siano dei piccoli inconvenienti.

Cane educato
Ecco cosa fa questo cane quando beve – velvetpets.it

Il cucciolone del video, ad ogni modo, ha dimostrato di essere un vero gentleman. Il suo comportamento ha attirato l’attenzione del popolo del web perché non si tratta di qualcosa che si vede spesso. Solitamente, quando ha sete, il migliore amico dell’uomo si limita a raggiungere la ciotola e a immergere il muso all’interno. Anche se in commercio ci sono degli accessori appositi, è facile che parte dell’acqua cada a terra e che il muso bagnato contribuisca a creare macchie sul pavimento. È sufficiente passarci sopra con le ciabatte per creare un vero e proprio pasticcio. Nella maggior parte dei casi, inoltre, ci si accorge dell’accaduto quando ormai è troppo tardi.

Il protagonista del filmato ha trovato un ottimo modo per aiutare la sua umana. Per bere, utilizza una ciotola poggiata su un supporto. Dopo aver terminato il processo di abbeveramento, si sposta di pochi centimetri per poggiare il collo su un altro sostegno. Qui, è presente un piccolo asciugamano fissato alla base con dello spago. Questa azione gli consente di liberarsi di tutta l’acqua in eccesso e di non sgocciolare in giro per casa. Le sue labbra, così facendo, rimarranno pulite, senza attirare sporcizia.

@usdogandpet #fypシ #pet #dog ♬ original sound - DOG

Probabilmente, è stata la sua padrona a insegnarglielo perché, di sottofondo, è possibile udire una voce che dà indicazioni. Essendo straniera, è difficile comprendere il significato delle parole, ma pare che il cucciolone abbia soddisfatto le aspettative.

Impostazioni privacy