Labrador perplesso per la spartizione del cibo: “stai scherzando?”

La simpatica reazione di un Labrador Retriever fa molto ridere: perplesso di fronte alla spartizione del cibo si trova in disaccordo con lui. 

Labrador spartizione cibo scherzando
Il piccolo Labrador (Credits: @Instagram dogworlds4u) – Velvetpets.it

La simpatia delle espressioni dei nostri animali di compagnia sembra non perdere mai il potere di rendere migliori le nostre giornate. Stavolta è il turno di un Labrador Retriever alle prese con il suo malcontento. Di fronte al modo il suo umano del cuore ha effettuato la spartizione del cibo il Labrador reagisce mostrando la sua disapprovazione.

Simpatico Labrador Retriever resta perplesso dopo la spartizione del cibo, sembra dire: “stai scherzando vero?”

L’adorabile Labrador Retriever protagonista di quest’ultimo episodio trascorre le sue giornate in compagnia di molti altri pelosetti, fra i quali vi è un’affiatata coppia di Golden Retriever, chiamati rispettivamente Maomao e Doudou. Pur essendo abituato, dunque, a condividere il suo cibo con i suoi amici, Il Labrador resta stavolta perplesso di fronte a una scelta superficiale o intenzionalmente a suo discapito. Il fido sembra quindi intuire, sul finale, che si tratta di uno scherzo.

labrador retriever disaccordo umano
Il Labrador Retriever perplesso (Credits: @Instagram dogworlds4u) – Velvetpets.it

Nella clip: l’amico umano del fido sta misurando la fetta di pane nel piatto davanti a lui e sceglie di riservarne soltanto un piccolo pezzo per il piccolo Labrador. Assistendo all’intera scena, il cucciolo, rimane interdetto dalla scelta dell’uomo e mostra a lui la sua reazione più buffa. Conquistando il cuore degli utenti il Labrador che si rivela piuttosto interdetto reagisce allontanandosi dal piatto e poi tornando nella sua direzione con aria interrogativa, come a dire: “stai scherzando vero?“. Oppure, come si legge in didascalia: “lo so papà… Mi stai tradendo!

Considerato il re dei cani, il Labrador Retriever – anche in quest’occasione – osserva le dinamiche di quel che accade sotto i suoi occhi da una prospettiva dall’alto. E nulla gli impedisce di replicare di fronte a un’ingiustizia. Comica è anche la didascalia alla pubblicazione su Instagram che ribadisce letteralmente quelle che sono le intenzioni del fido.

Labrador misurazione fetta pane
Labrador assiste alla misurazione (Credits: @Instagram dogworlds4u) – Velvetpets.it

Per chi volesse approfondire di più alcuni dettagli sul temperamento di questo cane oppure fosse interessato a conoscere le sue più tipiche reazioni, vi sono anche altre 5 curiosità sul Labrador Retriever meno note alla maggioranza delle persone da poter approfondire. Eppure, è importante sapere – al contempo – che anche coloro che si rivelano appassionati di questa razza avrebbero dichiarato al contempo di riuscire a smettere mai di sorprendersi di fronte alla notevole espressività di questi pelosetti.

Il Labrador Retriever della simpatica clip coinvolge inconsapevolmente i suoi fan

Inoltre, la simpatica reazione del fido, è stata dagli utenti che vi hanno assistito ripresa per nei commenti per associarla a quella di un loro amico o conoscente. La proposta è arrivata direttamente dalla pagina dedicata alla quotidianità dei quattro zampe e ha riscosso un’importante partecipazione tra gli utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dog world🐕🐶🐾 (@dogworlds4u)

La virale clip è apparsa su IG grazie alla pubblicazione di @dogworlds4u. Il video della buffa e altrettanto decisa reazione del Labrador Retriever ha finora collezionato oltre 157mila “mi piace”. Il filmato è apparso, per la prima volta in rete, il 6 dicembre 2021.

Impostazioni privacy