Bimbo gioca sul tappeto: la reazione del cane è esilarante

Generare una simile risata non è da tutti: la reazione di questo cane mentre il bimbo gioca sul tappeto è esilarante. 

Cane bimbo gioca reazione
Il bimbo e il Golden (Credits: @Instagram ilovemyretrieverdog) – Velvetpets.it

Preparatevi a ridere di gusto: sembra essere questo il sottotitolo dell’ultima clip condivisa dall’account Instagram di @ilovemyretrieverdog. Iniziando già con una dichiarazione d’amore, rievocata dal nickname scelto per il profilo da dedicare all’universo dei Labrador Retriever, qui la clip inizialmente condivisa da @wallace_the_golden_child, ci mostra il suo papà umano nell’atto di riprendere una scena di pura quotidianità tra il suo cane e il suo bambino. Il risultato, vista l’iniziale premessa, potrebbe sembrare già promettente.

Bimbo gioca sul tappeto: la reazione del suo cane Wallace si rivela esilarante 

Mentre il bimbo mostra al re dei cani di voler giocare con lui, trasferendosi dal tappeto di casa in salotto a un’atrio limitrofo, tra divani e poltrone, sembra sera. Il bimbo tiene in mano il suo spazzolino. È sera. Forse è l’ora di andare a dormire ma lui vuole ancora giocare e sfugge al richiamo dei suoi genitori.

cane golden retriever salotto
Golden Retriever che gioca (Credits: @Instagram ilovemyretrieverdog) – Velvetpets.it

Ad allontanare la malinconia della giornata trascorsa insieme che sta per finire, ci penserà – come mostra la clip – proprio il suo Labrador Wallace che, cogliendo un barlume di tristezza negli occhi del piccolo, proverà a fargli uno scherzo per provocare la sua risata. Eppure sembra che nessuno si aspettasse che si rivelasse tanto sentita.

Celatosi dietro al divano, come se entrambi stessero giocando a nascondino, il Labrador Retriever fa improvvisamente capolino alle spalle del bimbo. Lui, avendo compreso le sue intenzioni, inizia a ridere senza più fermarsi. Niente da fare, come lui: Wallace è un vero giocherellone. Sarà anche per questo motivo che i 2 vanno perfettamente d’amore e d’accordo.

cane genera risata bambino
La risata del bimbo (Credits: @Instagram ilovemyretrieverdog) – Velvetpets.it

L’obiettivo di questo Labrador Retriever sembra proprio essere uno soltanto. Ossia quello di scatenare una risata di cuore nel suo piccolo fratellino umano. Che dire? Pare che le sue intenzioni siano state piuttosto convincenti. La risata del bimbo, e ciascuno dei tentativi messi appunto dal suo cagnolone, si afferma – tra i commenti al post – come qualcosa di esilarante.

Il successo della clip: tra i saltelli di Wallace e le risa del bimbo

La clip condivisa più volte in rete ha raggiunto, nel caso della pagina su IG di @ilovemyretrieverdog, un totale di 146mila apprezzamenti. Il breve filmato è apparso per la prima volta sul profilo dedicato al mondo dei Labrador Retriever il 10 settembre del 2020.

A poco più di 3 anni dalla pubblicazione, osservando il profilo da cui proviene la clip originale, si può notare il bimbo e il Labrador – entrambi cresciuti – continuare a condividere unanimemente il proprio spazio vitale divertendosi in molte nuove avventure. Dal percorrere insieme un piccolo tragitto con il trenino in casa a sventolare la bandiera degli Stati Uniti. La famiglia abita in una zona costiera degli USA e ha adottato, nel corso del tempo, un meraviglioso Golden Retriever.

Impostazioni privacy