Ferito e abbandonato: dopo un anno, la vita del gatto Bruce Willis è totalmente cambiata

Per un anno il povero gatto Bruce Willis ha vissuto per strada tra mille difficoltà, ma oggi è di nuovo circondato da tanto amore.

Il suo nome non passa di certo inosservato trattandosi di quello di una star hollywoodiana conosciuta in tutto il mondo, ma al di là di questo simpatico dettaglio, il gatto Bruce Willis ha conquistato il cuore del web soprattutto per la sua toccante storia. Il soriano, infatti, per un anno ne ha passate davvero di tutti i colori prima di tornare ad essere sereno e in buona salute.

Gatto ferito randagio adottato
Ferito e abbandonato: dopo un anno, il gatto Bruce Willis inizia una nuova vita (VelvetPets.it)

Abbandonato dalla sua famiglia, ha vissuto da randagio affrontando tutti i disagi del caso: fame, pessime condizioni igieniche, combattimenti con altri simili che gli avevano procurato danni fisici, salute cagionevole e nessuna possibilità di curarsi. Salvato da un rifugio per animali, ha finalmente trovato qualcuno disposto ad adottarlo nonostante le ferite causate dai tanti momenti difficili attraversati.

Dopo il ‘buio’ torna il sole per il gatto Bruce Willis: la sua vita è di nuovo piena di amore

Un occhio perso, un orecchio deformato, tante cicatrici e difese immunitarie gravemente compromesse: era il triste quadro della salute di Bruce dopo tanti giorni trascorsi in mezzo a pericoli di ogni genere. Ad un certo punto, la Animal Humane Society in Minnesota, negli Stati Uniti, lo ha portato in salvo da una morte molto probabile. Per lui, però, i ‘miracoli’ non erano ancora finiti: una donna, Sandra, lo ha adottato e accolto in casa.

Gatto randagio salvato
Ferito e abbandonato: un anno dopo, il gatto Bruce Willis trova una nuova casa (VelvetPets.it)

Non è stato immediatamente facile per Sandra realizzare tale proposito. Prima le è toccato convincere il proprietario della sua casa a venir meno alla parte del contratto in cui è vietato ospitare animali domestici all’interno dell’abitazione. Fortunatamente, l’uomo ha accettato e da allora il felino vive con la sua nuova padroncina.

Ciò significa poter godere di una vita molto più adatta ad una creatura bisognosa di cure e affetto come sono tutte le bestiole da compagnia. Bruce Willis oggi ha sei anni ed ogni giorno può fare belle passeggiate con la sua nuova ‘mamma’ umana, sia al guinzaglio che col carrozzino.

Anzi, è diventato anche una star di Instagram: il profilo a lui dedicato, con tante foto e video che raccontano la sua quotidianità, è seguito da circa 150.000 follower che lo amano anche per il suo triste passato.

Impostazioni privacy