“Ehi, tu non sei mia mamma”: prende la mano della scimmietta e lei… reazione da morire dal ridere | Video

Il video epico in cui una persona afferra la zampa della scimmietta che non si rende conto di quanto sta accadendo.

Una scimmia seduta, dolcissima e piccola, insieme ad altri esemplari che come lei sono nel parco. Una persona si avvicina, tende la mano e afferra la sua. La piccola scimmia è di spalle quindi non sa quello che sta accadendo e sembra non interessarsi alla cosa.

reazione scimmietta
La scimmietta ha una reazione incredibile/Foto Tiktok @theminecracftassistant (velvetpets.it)

Almeno fino a quando si gira e ha una reazione veramente inaspettata che fa però morire dalle risate. Animali straordinari e anche unici nella gestualità e nel carattere, che regalano sempre una risata.

La reazione della scimmietta al contatto umano

Le scimmie sono animali molto simili all’uomo, per struttura fisica ma anche intelligenza, come hanno dimostrato gli studi in più occasioni. Questo è interessante perché spesso mettono in scena veri e propri scherzi agli altri, anche agli umani con cui entrano in contatto. Hanno in generale un buon rapporto con tutti, sia altri animali che persone.

scimmietta mano
Scimmiette e contatto umano (velvetpets.it)

Quando ci si trova in un parco e queste sono all’aperto ma anche laddove si visiti luoghi in cui gli animali sono raccolti e quindi non siano nel loro habitat naturale è importante fare attenzione e non essere invadenti. Quando hanno voglia di condividere un momento, saranno i primi ad avvicinarsi. Le piccole in questo caso tendono a salire sulle spalle, soprattutto se sono a caccia di cibo, non sempre però è utile afferrarle, strattonarle o dare per scontato che abbiano voglia in qualche modo di avere un contatto diretto.

Sono animali, ma non sempre gradiscono la vicinanza, che sia ad un umano oppure ad un’altra specie. Quindi è giusto rispettare i loro tempi. Laddove questi possano poi volere una carezza o un gesto, si può procedere attentamente, sempre perché in quanto animali – seppur docili – non si conosce la reazione e può essere tanto improvvisa quanto imprevedibile.

Tendiamo infatti a immaginare che non accadrà mai nulla ma questo non è detto. Le scimmie possono anche essere violente se si sentono disturbate nel loro ambiente. In questo caso la persona ha afferrato la sua zampa e la stessa non ha affatto gradito, come si vede dal video.

@theminecracftassistant

video funny & so cute #funnyvideos #animals #dog #cat #meme #cute #fyp #viral #xuhuong (290)

♬ original sound - Meme Minecracft🤩

Quando si rende conto che si tratta di una persona non solo la tira via ma esprime il suo dissenso. Essendo piccola fa ridere ovviamente ma se avesse reagito saltando direttamente sul viso della persona, lo sarebbe stato meno.

Impostazioni privacy