Gatto anziano vuole ignorare il cucciolo: ma alla fine non resiste

C’è un video sui social in cui si vede un gatto anziano che vuole ignorare il cucciolo che gli viene presentato, ma ce la farà?

Il gatto anziano vuole ignorare il cucciolo
Il gatto anziano vuole ignorare il cucciolo (Credits: TikTok-@kittyboyandfriends) – Velvetpets.it

L’incontro di un animale domestico con un altro appena adottato o appena arrivato in famiglia potrebbe rivelarsi molto complicato. Ne sanno qualcosa quelli che hanno provato a presentare un cucciolo ad un gatto anziano, ad esempio. È proprio il caso di un video che ha avuto tanto successo sui social in cui si vede questa scena che ha divertito gli utenti. Il gatto anziano vuole ignorare a tutti i costi il cucciolo, che invece ricerca continuamente le sue attenzioni. Ma come andrà a finire? Sarà odio o amore?

Gatto anziano vuole ignorare il cucciolo: ma alla fine non resiste

Il profilo @kittyboyandfriends ha pubblicato su TikTok un video in cui si vede un gatto bianco e nero, anziano, abituato alla vita domestica e comodamente appoggiato nella sua morbida cuccia, mentre si ritrova un nuovo coinquilino. Lui è un cucciolo, un piccolo gatto rosso pieno di energia e di curiosità. Il primo incontro tra i due è esilarante.

Gattino e gatto anziano
Gattino e gatto anziano (Credits: TikTok-@kittyboyandfriends) – velvetpets.it

Il protagonista indiscusso è Joey, il gatto adulto bianco e nero che vive con Grace Choi. Lei, però, è una volontaria di un rifugio per gatti e, quindi, Joey sa perfettamente che a volte deve accogliere nel suo territorio qualche altro micino che ha momentaneamente bisogno di cure e di un posto caldo dove stare.

Grace ha voluto fare il video di un incontro particolare, ovvero quando ha dovuto ospitare il piccolo Badger, un micino rosso e bianco pieno di vitalità. La donna è rimasta del tutto sorpresa del comportamento del suo Joey.

All’inizio si è comportato come sempre. Ha guardato il nuovo arrivato e, con molta sufficienza, tentava di ignorarlo. Ma il piccolino era molto insistente e provava in tutti i modi ad attirare la sua attenzione. Joey ha provato con un morso e con una zampata a tenerlo a bada, ma è servito a poco.

Joey e Badger
Joey e Badger (Credits: TikTok-@kittyboyandfriends) – velvetpets.it

Dopo qualche minuto di scambi di sguardi minacciosi da parte di Joey e supplicanti da parte del piccolino, quest’ultimo ha perso le sue energie e si è appisolato accanto a Joey. La dolcezza di questo micio è qualcosa di disarmante.

Che cosa ha fatto Joey? Alla fine non ha potuto resistere, il suo sguardo è cambiato, ha iniziato a pulire il micino e a prendersene cura come se fosse il suo cucciolo. Prima la testa, poi le orecchie, infine, qualche bacino che non fa mai male.

@kittyboyandfriendsJoey is every single dad who “doesn’t want a cat” 😂 P.S. We are now accepting applications for Badger! If interested, please apply at the link in bio 💕♬ You Are My Sunshine – Kina Grannis

Il video si chiude con questi due gatti abbracciati, vicini vicini, con lo sguardo dolce evidentemente innamorati l’uno dell’altro.

Queste immagini hanno riscosso un grandissimo successo e sono arrivati commenti e reazioni da tutto il mondo. Alcuni si sono commossi, altri hanno provato invidia e ogni tipo di emozione.

 

Impostazioni privacy