Il cane che va sullo skate ha conquistato il web: le immagini sono spettacolari

Quando un cane fa qualcosa di inaspettato è ancora più bello, come questo esemplare che va sullo skate e ha conquistato tutti.

Cane va sullo skate
Cane va sullo skate (Credits: Youtube-ViralHog) – Velvetpets.it

I cani hanno una dolcezza e una simpatia innata, soprattutto quando fanno qualcosa che non appartiene al loro istinto o alla loro quotidianità. Il video che ha riscosso un grandissimo successo nel web ha come protagonista un cane che va sullo skate. Si trova a suo agio e si diverte moltissimo abbaiando felice. Sono immagini che hanno conquistato tutti gli utenti e non si può fermarsi di guardare questa adorabile creatura che ha imparato a fare qualcosa di eccezionale con il suo padrone.

Il cane che va sullo skate ha conquistato il web: le immagini sono spettacolari

Il profilo @ViralHog ha pubblicato su Youtube un video che è diventato virale su tutte le piattaforme social. Si tratta di un uomo che va sullo skate e fin qui niente di strano, ma subito dopo di lui c’è il suo cane, anche lui sullo skate. È un video di pochi secondi che ha conquistato tutti per l’impegno e la determinazione dell’amico a quattro zampe.

Il cane va sullo skate
Il cane va sullo skate (Credits: Youtube-@ViralHog) – velvetpets.it

Lui si chiama Rush ed è un bellissimo Pastore Australiano. Rush, come tutti i cani, ama follemente il suo “padrone” e lo segue ovunque. Questo comporta andare con lui anche quando si dedica alle sue passioni. Una sua grande passione è lo skate.

Nel cane è scattato subito qualcosa che lo ha spinto a volerlo imitare a tutti i costi. Questo, unito alla sua predisposizione naturale evidentemente, lo ha reso un vero skater. È una disciplina che interessa soprattutto i ragazzi, ma questo non significa che non sia praticato anche da adulti, anche a livello sportivo e agonistico.

Rush ha deciso che voleva fare propria la passione del suo adorato papà umano e ha iniziato a praticarlo regolarmente, giorno dopo giorno, fino a diventare completamente autonomo. Nelle immagini si può vedere come stia perfettamente in equilibrio, come muova la zampetta per darsi la spinta in avanti e come ami la velocità.

Rush sullo skate
Rush sullo skate (Credits: Youtube-@ViralHog) – Velvetpets.it

È in grado di procedere su strada lineare, ma anche su curve senza problemi, con grande tecnica ed equilibrio. Il suo pet mate non poteva fare altro che riprendere le sessioni e poi pubblicarle sui social così che tutti potessero vedere la bravura del suo Rush.

Quando un cane dimostra di saper apprendere e imparare come si fa qualcosa che appartiene solamente agli esseri umani è ancora più sorprendente per le altre persone che guardano.

Queste immagini hanno ottenuto un grandissimo successo nel web e non potrebbe essere diversamente. L’abbaio felice del cane che corre a tutta velocità sul suo skateboard lo ha reso dolcissimo, simpaticissimo e degno di ammirazione.

Tante sono stante le reazioni e i commenti di persone che magari vorrebbero che il loro cane fosse più attivo, ma così non è. Oppure alcune persone hanno pensato al proprio cane e a quello che sa fare lui.

Insomma, il mood e le cose che può scatenare questo video permetteranno sicuramente di avviare dibattiti e condividere esperienze di ogni tipo con il migliore amico dell’uomo.

 

Impostazioni privacy