Gettato nel fuoco a 6 settimane: il cane Kringle tra la vita e la morte

Il povero Kringle lotta tra la vita e la morte a sole 6 settimane: commuove la rinascita del piccolo cane dopo essere stato gettato del fuoco.

Il cagnolino ustionato Kringle
Il cagnolino ustionato Kringle (Credits: @Instagram kringleskrew) – Velvetpets.it

A esattamente 2 anni di distanza dal tragico giorno in cui questo cagnolino, di nome Kringle, venne destinato a un crudele destino. Il pelosetto venne gettato nel fuoco da chi avrebbe dovuto prendersi cura di lui. All’epoca il piccolo cane aveva soltanto poche settimane di vita. Il piccolo cagnolino – ora – si mostra a noi in diretta dalla sua nuova casa per sempre. In questi 24 mesi dall’accaduto la sua umana di riferimento ha mostrato quelle che si sono rivelate le tappe più importanti del suo lungo e faticoso percorso di riabilitazione. Kringle ha affrontato dure sfide per poter continuare un’esistenza dignitosa, ma – stavolta – è stato sempre al fianco di coloro che lo hanno amato profondamente sin dai primi istanti del suo straziante ritrovamento.

Gettato nel fuoco a 6 settimane di vita: il cagnolino Kringle vince la sfida tra la vita e la morte

Aveva sole 6 settimane di vita, Kringle quando “è stato dato alle fiamme“. Il cucciolo “aveva le orecchie mutilate“, racconta l’umana che l’ha tratto in salvo in quel giorno disperato. “Kringle è stato salvato e adottato” dalla ragazza, rivelatasi presto in grado di cambiare la sua vita per sempre. 

Kringle ad Halloween 2023
Kringle ad Halloween 2023 (Credits: @Instagram kringleskrew) – Velvetpets.it

Travestito da piccolo dinosauro arancione per la festa di Halloween 2023, ed accompagnato da una bellissima zucca, Kringle vede nascoste sotto il suo costume le cicatrici dell’incubo vissuto quando era solamente un cucciolo indifeso.

Le notizie riportano alcuni agghiaccianti fatti di cronaca, riguardanti l’universo degli animali, sempre più raccapriccianti. Le associazioni lanciano l’allarme dopo la recente scoperta di una mamma cane ustionata con l’olio bollente.

La nuova vita di Kringle: il cagnolino è circondato da gatti e amore

Kringle, inoltre, riceve sempre nuovi ospiti. Uno dei suoi ultimi incontri più celebri – verificatosi in queste ultime settimane – è proprio quello con un simpatico micio rosso rivelatosi molto affettuoso con il pelosetto di casa.

Kringle e il suo amico arancione
Kringle e il suo amico arancione (Credits: @Instagram kringleskrew) – Velvetpets.it

Qualcuno porti via questo demone arancione“. Scherza così la padroncina di Kringle vedendo i 2 tanto affiatati. Il gattone è da poco approdato nella crew. E ama fare compagnia al pelosetto. Entrambi adorano restare fermi a osservare l’orizzonte mentre il sole scalda la loro schiena.

Assieme a quest’ultimo scatto, la mamma umana di Kringle, ha condiviso anche alcune emozionanti clip della sua nuova vita. Gli utenti sono entusiasti di poter osserva il cagnolino finalmente al sicuro e felice nel suo accogliente rifugio popolato anche da altri dolcissimi amici a quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tracy Lystra (@kringleskrew)

A partire dal 30 ottobre del 2021, in queste ultime 2 annualità, sono 26mila gli utenti che hanno tifato per Kringle sostenendo, seppur da lontano, con messaggi di solidarietà e affetto. Ciascuna avventura del pelosetto ha emozionato gli utenti, affezionatisi al piccolo Kringle proprio come se fosse parte integrante della loro famiglia. Kringle, ai loro occhi, è “un piccolo tesoro“. Tutti inoltrano i loro ringraziamenti alla sua mamma umana, in rete, “per averlo aiutato“.

Impostazioni privacy