Cucciolo in difficoltà: salire sulla sedia non è mai stato così difficile

Un piccolo Bulldog in difficoltà suscita la simpatia di migliaia di utenti: salire sulla sedia per il cucciolo non è mai stato tanto difficile. 

Cucciolo di Bulldog sale sulla sedia
I tentativi del Bulldog (Credits: @Facebook Woof Woof) – Velvetpets.it

Se nell’osservare un pelosetto in difficoltà non ci dovrebbe essere assolutamente nulla da ridere, in questo caso particolare le avventure di un cagnolino – in procinto di relazionarsi con un oggetto parte integrante dell’arredamento del suo domestico rifugio – fanno eccezione per l’amorevole sostegno dimostrato nei suoi confronti dagli utenti che hanno fatto la sua scoperta grazie a un buffo quanto dolcissimo filmato. Le immagini in movimento di un cucciolo di Bulldog – colto in flagrante mentre è alle prese con il suo primo tentativo di salire su una sedia del suo appartamento – hanno infatti letteralmente conquistato il cuore di centinaia di migliaia di utenti.

Il cucciolo di Bulldog è in difficoltà: salire su una sedia non è mai stato così difficile 

L’impresa del simpatico piccolo cagnolino è stata condivisa il 22 settembre dalla nota pagina Facebook “Woof Woof” riscuotendo, in pochi giorni dalla sua pubblicazione, un successo in rete davvero senza precedenti.

Il Bulldog in difficoltà
Bulldog durante la salita (Credits: @Facebook Woof Woof) – Velvetpets.it

Salire su una sedia non è mai stato così difficile per un piccolo cagnolino. È in tal maniera che gli spettatori della tenera clip si rapportano con il bizzarro modo di interagire mostrato nel breve ma divertente filmato apparso in rete. Gli utenti, osservando il cucciolo arrampicarsi sulla sedia con scarsi risultati, non possono fare a meno di constatare questo dato di fatto nel mentre, ad ogni modo, continuano a fare il tifo per il piccolo cagnolino.

Se anche voi – come i fan su Facebook di questo cucciolo di Bulldog – amate spassionatamente questa razza di cani, dovete sapere che, tra le sue amicizie preferite – talvolta – si può incappare in legami con altri esemplari di quattro zampe esistenti in natura davvero fuori dal comune. Curiosi di conoscere alcuni? Un valido esempio potrebbe essere dato dall’amicizia instauratasi recentemente tra un Bulldog e un cucciolo di volpe appena tratto in salvo.

Il Bulldog a tu per tu con la discesa: la clip è virale

Avendo compreso le sua stesse difficoltà, anche nella discesa, il cucciolo di Bulldog dallo sguardo dubbioso non ha intenzione di darsi per visto. Dopo un primo e un secondo tentativo dalla scarsa riuscita il cucciolo di Bulldog, qui dalla straordinaria comicità, opta per trovare una soluzione migliore.

Il bulldog osserva il pavimento
Il Bulldog sulla sedia (Credits: @Facebook Woof Woof) – Velvetpets.it

Notiamo che il cucciolo osserva in modo alquanto perplesso il pavimento: “forse ha bisogno di una sedia più bassa, non credete?“, chiede – tra i commenti – un utente mostrandosi preoccupato per l’incolumità del piccolo Bulldog.

Sul finale della virale clip assistiamo infatti, divertiti, all’istintivo escamotage del cucciolo dal manto beige. Dopo essere precipitato buffamente sul pavimento, nel suo primo tentativo di discesa, piccolo Bulldog preferisce arrampicarsi sulla sedia che si trova al suo fianco, piuttosto che cimentarsi nuovamente nella precedente impresa. La clip, condivisa sul social network, ha totalizzato finora oltre oltre 261mila apprezzamenti.

Impostazioni privacy