Gatta regina dei social: i suoi baffi hanno fatto impazzire tutti

C’è una gatta che ha conquistato tutti ed è diventata la regina dei social, non è una definizione a casa, scopriamo il perché.

Gatta regina dei social
Gatta con i baffi (Credits: Instagram-@mostaccioli.and.co) – Velvetpets.it

C’è una gattina che è diventata molto famosa sui social un po’ di tempo fa per il suo aspetto buffo e molto divertente. Sappiamo bene che i gatti possono avere diversi colori. Possono essere di un colore unico, averne due, averne anche tre ed essere tigrati o tartarugati. Questa gatta in particolare ha un dettaglio nel suo pelo molto esilarante: un paio di baffi neri su pelo bianco. Basta vederla la prima volta per provare subito un’immediata simpatia e per vedere in lei una somiglianza con qualcuno di molto famoso, non credete?

Gatta regina dei social: i suoi baffi hanno fatto impazzire tutti

Natalie Fernandez ha adottato questa piccola creatura meravigliosa nell’estate del 2020. Era nata da una gatta randagia in California, ha provato subito una grande simpatia per lei e le ha dato un nome: Mostaccioli. Questo deriva da “moustache”, ovvero “baffi”. Infatti, lei è una gattina bianca e nera e sul musetto compare una macchia nera su pelo bianco che sembrano un paio di baffi attorno al suo nasino nero.

Mostaccioli
Mostaccioli (Credits: Instagram-@mostaccioli.and.co) – Velvetpets.it

Natalie, quando la macchia si è resa più evidente, ha iniziato a mettere le foto sui social e a creare, in particolare, un profilo interamente dedicato alla piccolina.

In pochissimo tempo è diventata famosissima e non potrebbe essere altrimenti. Ha un aspetto così bello e, allo stesso tempo, così simpatico. Il profilo Instagram conta oltre 15.000 follower e i commenti ad ogni foto di Mostaccioli sono tantissimi.

Oltre alla sorpresa per quella macchiolina che le fa avere i baffi, moltissime persone hanno iniziato ben presto a trovare qualche somiglianza molto interessante. Voi ci avete già pensato? A chi assomiglia Mostaccioli?

Mostaccioli
Mostaccioli, la gatta con i baffi (Credits: Instagram-@mostaccioli.and.co) – Velvetpets.it

Natalie ha anche altri animali in casa con lei, ugualmente belli e simpatici, ma Mostaccioli ha una caratteristica unica.

La somiglianza

In molti si sono divertiti a trovare una somiglianza con qualcuno di famoso. Non c’è dubbio che la prima persona che viene in mente guardando il musetto di Mostaccioli e guardando quei baffi è Freddie Mercury.

Il popolare cantautore, componente del gruppo dei Queen, che ha fatto la storia della musica è apparso immediatamente nella mente delle persone. Ricordarlo attraverso questa adorabile gatta è appropriato dal momento che anche lui era pazzo dei gatti e ne aveva a decine.

Qualcuno ha iniziato a soprannominarla “Freddie Purrcury” unendo il nome della star al suono delle fusa del gatto. In molti aspettano ogni giorno video e foto di Mostaccioli che mangia, che gioca, che corre e si arrampica, che soffia infastidita o che si rilassa fino ad addormentarsi.

Qualcuno ha obiettato a questa somiglianza dicendo di trovare la gatta molto più simile a Super Mario dei videogiochi che a Freddie Mercury. Voi che cosa ne pensate? In ogni caso, la sua bellezza e la sua unicità non hanno paragoni.

 

Impostazioni privacy