Curiosità

Impavido ed anche molto goloso: il cane ruba con una maestria infinita | Video

Il furto effettuato da parte del cane è avvenuto con una furbizia unica e inimitabile. Sembra proprio Lupin, ma con 4 zampe.

I nostri amici pelosi sono sempre molto dolci, affabili e giocosi, ma talvolta compiono dei gesti diretti esclusivamente a saziare i loro desideri. Lo fanno in una maniera molto egoistica, ma non per questo si può smettere di volergli bene. Anche in questi frangenti, comunque, tendono sempre a comportarsi in un modo molto attento, per non infastidire gli esseri umani che si trovano intorno a loro.

Cane goloso ruba cibo – Velvetpets.it

Proprio come ha fatto il cane protagonista del filmato che andremo a condividervi nei prossimi paragrafi, il quale ruba del cibo furbescamente, vista la sua golosità. Talune volte, mentre si cucina, il profumo è talmente invitante che nessuno riesce a trattenersi, figuriamoci un cane con lo stesso ‘vizietto’ di Lupin. In effetti, sembra essere proprio lui, anche perché la sua strategia appare ben congegnata e studiata nei minimi dettagli.

Il video in questione è stato condiviso sul profilo di Tik Tok da @Tatianasanchz ed è divenuto immediatamente virale. Sembra esser piaciuto proprio a tutti, visto che ha ricevuto oltre 91 mila like e più di 700 commenti. Le immagini iniziano mostrando la cucina di una pasticceria, in cui ci sono due persone intente a preparare dei cornetti, quindi il profumo attira l’attenzione di chiunque si trovi nei dintorni.

Un’azione repentina e furbesca

I nostri amici a 4 zampe sembrano esser sempre affamati e ogniqualvolta annusano un odore invitante, non possono far altro che avviarsi verso quella direzione. Anche il protagonista del seguente filmato lo fa e poi non riesce assolutamente a trattenersi alla forte tentazione.

Cane ruba dal vassoio dei cornetti (Tik Tok – @Tatianasanchz) – Velvetpets.it

Mentre i due pasticcieri si allontanano dai cornetti appena sfornati e posizionati in grandi quantità su alcune teglie, il cane inizia a ingegnare il suo colpo perfetto. Quatto quatto, si avvicina ai cornetti e sembra farlo proprio senza far alcun tipo di rumore, così da evitare di attirare l’attenzione dei due pasticcieri.

@tatianasanchz se comió como unos 20 😂😂 #fypシ #parati #tiktokviral #viral #perros #miprimerachamba😭 ♬ sonido original – Ignacio Molina Mercado

Una persona, che si trovava all’interno dell’esercizio commerciale, si accorge della situazione e inizia a filmare l’animale, il quale è riuscito nel suo intento ed è fuggito dal negozio, sempre molto silenziosamente, con un cornetto in bocca. Questa volta, il suo desiderio è stato espresso e chissà quante altre volte è riuscito e riuscirà a svolgere un’azione del genere. La speranza è che non si tratti di un cane randagio, anche se, purtroppo, così sembra e non si può far altro che giustificare il suo attacco di fame.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

8 mesi ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

10 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

10 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

10 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

10 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

10 mesi ago