Fanno+vedere+Tom%26%23038%3BJerry+al+gatto%3A+quello+che+fa+lascia+tutti+a+bocca+aperta+%7C+Video
velvetpetsit
/2023/12/03/fanno-vedere-tomjerry-al-gatto-quello-che-fa-lascia-tutti-a-bocca-aperta-video/amp/
Curiosità

Fanno vedere Tom&Jerry al gatto: quello che fa lascia tutti a bocca aperta | Video

Il gatto è concentrato a guardare Tom&Jerry e quello che fa quando li vede muovere è impressionante: l’istinto  l’implacabile felino

Con i dispositivi esistenti oggigiorno al mondo è facile notare come riescano a fare presa anche su diversi animali domestici. Vi sono vari video sul web a confermarlo e non si può far altro che ammirarli, oltre che rimanere sorpresi per come si comportano di fronte a essi. Di certo, nessuno si immaginerebbe mai che una di queste creature possa comprendere in tutto e per tutto ciò che stanno guardando ma, di certo, potrebbero avere la sensazione che le immagini trasmesse sui display possano essere reali.

Gatto guarda Tom & Jerry (Tik Tok – @petsfriend_0) – Velvetpets.it

Anche il gatto che andremo a mostrarvi oggi ha questa sensazione, giacché sembra proprio voler interagire con i personaggi che vengono proiettati da parte di un tablet. Il cartone animato che sta guardando è quello di Tom&Jerry, molto noto in tutto il mondo per la sua simpatia, ma anche per la dinamicità dei protagonisti che sono stati disegnati.

Si tratta proprio di un gatto e di un topo, acerrimi nemici sin dai tempi più remoti e sempre pronti a regalare delle scene esilaranti caratterizzate dal rincorrersi l’uno con l’altro. Parliamo di una serie di cortometraggi animati creata da parte di William Hanna e Joseph Barbera nell’ormai lontano 1940, ma ancora oggi riesce a catturare l’attenzione di diversi bambini in giro per il mondo.

Una reazione impressionante

L’implacabile gatto a cui è stato fatto vedere il cartone animato Tom&Jerry su un tablet ha deciso di intervenire quando ha visto il topo fuggire. Magari lo ha fatto per poter dare una mano a Tom, il felino protagonista del cartone animato, il quale si trova spesso in difficoltà di fronte all’astuzia di Jerry, il simpatico topo protagonista del cortometraggio.

Gatto cerca di toccare Tom & Jerry (Tik Tok – petsfriend_0) – Velvetpets.it

Di certo, nessuno si sarebbe mai aspettato che un gatto iniziasse a toccare il tablet con l’intento proprio di poter acciuffare un topo. Ovviamente, il seguente video è divenuto virale nell’immediato, vista la simpatia che riesce a trasmettere.

@petsfriend_0 She seems to know that she and tom are both cats #cats #catsoftiktok #catslovers #cutecat #foryoupage #pets ♬ original sound – pet’s friend 😺

Il filmato in questione, infatti, è stato condiviso da parte dell’account di Tik Tok @petsfriend_0 e ha ricevuto più di 69 mila like. Numeri da capogiro e non poteva essere altrimenti, viste le tante persone interessate alla vita degli animali e alle loro attività quotidiane, alcune volte alquanto strambe, proprio come avviene in questo video.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Il Golden Retriever vuole giocare: quello che fa per svegliare la padrona fa sciogliere anche i cuori più duri

Scenette super divertenti e tenere quelle del Golden retriever che fa di tutto per svegliare…

8 minuti ago

Rumori dal tetto, donna rimane sconvolta: ecco cosa si trova di fronte

Una donna avverte dei rumori molesti nel cuore della notte. Decide così di contattare la…

2 ore ago

Mostro di Gila, che cos’é e come ha ucciso il suo padrone: tutto sull’animale domestico che molti comprano senza conoscere

Il particolare rettile è potenzialmente molto pericoloso: ecco tutto ciò che devi sapere sul Mostro…

3 ore ago

Un coniglio batuffoloso che mangia, è tutto quello di cui hai bisogno per stare meglio: è tenerissimo – VIDEO

Guardare il video di questo coniglio mentre mangia riesce a sollevare il morale di chiunque.…

10 ore ago

Il cane musicista fa il giro del web, suona e canta: il VIDEO

Il cane musicista canta e suona come in pochi altri riescono a fare. Il video…

11 ore ago

Come aiutare il tuo cane a superare un lutto: 4 consigli per farlo stare meglio

Ci sono casi di cani che soffrono per il lutto dei loro proprietari, ma anche…

12 ore ago