Cane intrappolato tra le fiamme: situazione pericolosissima, come va a finire | Video

Mentre le fiamme divampano, un cane rimane incastrato. L’epilogo della situazione, mostrata nel video, è a dir poco sconvolgente

Il panico vissuto da parte di chiunque si trovasse di fronte a questa preoccupante scena è stato estremo, in special modo per il tenero animale che sembrava non avere alcuna via di scampo. Il suo padrone ha tentato a fare di tutto per poterlo salvare, ma il suo sostegno è sembrato vano in un primo momento, data la paura vissuta nell’avvicinarsi troppo alle fiamme.

Incendio
Cane intrappolato in un incendio, cosa è successo – Velvetpets / Tiktok @Luxuryvideos

Il povero cane era rimasto incastrato fra di esse e sembrava proprio non riuscire a venir fuori da tale situazione critica. Anche i vigili del fuoco, intervenuti sul luogo per poter spegnere le fiamme intorno a due veicoli, sembravano del tutto inermi. Ma l’insistenza del proprietario è stata continua e ha messo a repentaglio anche la sua vita per poter trarre in salvo il suo amico a quattro zampe.

Il video di questo allarmante incidente è stato caricato su Tik Tok, da parte dell’account @.lux.uty.videos, ed è divenuto immediatamente virale sul social media. In effetti, più di 149 mila utenti hanno cliccato il tasto like, mentre oltre 4.500 hanno commentato sconvolti per ciò che è avvenuto.

Una scena di puro terrore

Non di rado, le automobili prendono fuoco, per i più svariati motivi, e quando ciò succede alcune vite possono esser messe in estremo pericolo. Per quanto i vigili del fuoco possano avere tutti gli strumenti idonei per poter trarre in salvo chiunque, la loro azione non è mai così semplice e, talune volte, è il coraggio a fare la differenza in certe occasioni.

Incendio cane
Incendio, cane intrappolato – Velvetpets.it / TikTok: @Luxuryvideos

Quello che è sembrato averne di più, in questo caso, è stato l’amico umano del cane, il quale stava soffrendo particolarmente la situazione che si era venuta a creare. Proprio per questo motivo, sprezzante del pericolo e non ascoltando le intimidazioni dei vigili del fuoco, si è avvicinato alle auto in fiamme il più possibile.

@.lux.ury.videos #dog #family #forever #man #legend #fire #house #foryou #foryoupage #fypシ #video #respect #❤️ ♬ original sound – #luxsuryvideos

La sua azione, anche se un po’ scellerata e (in special modo per la legge) vietata, è stata repentina. Grazie al suo coraggio, è riuscito a raggiungere il cane, che sembrava destinato a sopperire, e a trarlo in salvo. La gioia di tutti i presenti all’uscita del cane col suo padrone dalle fiamme è apparsa palese, ma in tal modo quest’ultimo ha messo in pericolo anche la sua vita, dato che quando le auto prendono fuoco possono anche esplodere.

Impostazioni privacy