Selfie con l’elefante finisce male: due turisti rischiano la vita dopo il gesto shock – VIDEO

Due turisti si sono dati alla fuga dopo aver fatto un selfie con un elefante: sul finale del video succede il peggio.

Certuni esseri umani, talvolta, proprio non riescono a fare le cose come dovrebbero e sono portati a errare in maniera clamorosa. Quando, però, si ha a che fare con un animale di grandissima taglia e pericoloso, allora la situazione può divenire più terrificante che mai da un momento all’altro. I protagonisti di un filmato che sta girando sul web sono due turisti che hanno infastidito un elefante mentre si facevano un selfie vicino a esso.

turisti selfie con elefante
Selfie all’elefante finito malissimo per due turisti (Instagram – @tgcom24) – Velvetpets.it

Al momento, si tratta della specie di mammiferi più enorme esistente sulla terra ma, di natura, sono erbivori (si nutrono soprattutto di fogliame) e non attaccano gli altri esseri viventi. Forse al pachiderma non sarà piaciuto lo scatto effettuato o, magari, non voleva che venisse pubblicato in rete ma, a parte gli scherzi, la situazione per i due uomini che si sono avvicinati maldestramente a lui si è basata su una reazione d’istinto dell’animale.

I due hanno iniziato a darsela a gambe levate, aiutati da un’auto, da cui erano scesi per scattare la foto. Di certo, però, gli uomini all’interno dell’abitacolo non potevano fare molto difronte a una situazione così preoccupante. Il video che immortala il tutto, il quale vi condivideremo, mette in mostra, poi, un finale che è drammaticissimo; i futuri turisti, quindi, sono avvisati.

Una scena raccapricciante: i due turisti rischiano grosso

A condividere le immagini che immortalano un elefante mentre rincorre due turisti è stato l’account di Instagram @tgcom24. La didascalia dice che questo drammatico evento è avvenuto in India e che i due turisti hanno rischiato pericolosamente la loro vita.

turisti rischiano la vita
Brutta caduta dopo la fuga dall’elefante (Instagram – @tgcom24) – Velvetpets.it

Infatti, uno di essi, dopo la lunga e terrorizzante corsa, è anche caduto e l’animale, il quale era alla rincorsa dei due uomini solo per puro istinto, si è avvicinato a lui in maniera alquanto preoccupante.

Fortunatamente, però, alla fine il turista si è riuscito ad alzare e a fuggire in mezzo alla boscaglia circostante. Eppure, il povero elefante ha dimostrato che era solamente stato infastidito e che non voleva fare del male ai due umani, anche perché si è avvicinato al malcapitato caduto ma non gli ha inferto alcun tipo di colpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tgcom24 (@tgcom24)

Nel mentre, i due sono riusciti a darsi alla fuga, mentre il pachiderma ha desistito dal proseguire la corsa, magari per stanchezza, vista l’enorme stazza.

Impostazioni privacy