Il golden retriever incontra il suo pupazzo preferito: il video commuove l’intero web

Alla vista del suo pupazzo preferito, questo golden retriever si esalta in maniera del tutto unica. Il video ha emozionato tutti gli utenti 

Questo spettacolare cane da riporto e, soprattutto, da compagnia ha degli atteggiamenti che lo rendono simpatico ai più. Eppure, nessuno si sarebbe mai aspettato da un golden retriever una reazione del genere difronte alla vista del suo pupazzo preferito. L’atteggiamento che ha avuto è dovuto al fatto che non si trattasse di una versione normale del suo oggetto preferito, ma di una del tutto particolare.

Golden retriever pupazzo video
Golden Retriever, il pupazzo gigante prende vita – Velvetpets.it

Questa razza di cani è di origine scozzese e, attualmente, è diffusa in Europa e nel Nord d’America. In effetti, si differenzia proprio fra i tipi americano e britannico, ma la razza da cui proviene è unica ed è stata inserita nel registro ufficiale per la primissima volta nell’ormai lontano 1903, in Inghilterra. L’ENCI, ossia l’Ente nazionale cinofilia italiana, lo classifica come cane da riporto e da utilità, ossia da caccia.

Le particolarità del golden retriever riguardano la sua altezza, 48/62 cm per i maschi e 55/58 cm per le femmine. Inoltre, si contraddistingue per le sue note abilità in acqua, dato che vi si trova a suo pieno agio. Oggigiorno, però, è molto apprezzato da parte delle famiglie per la sua estrema dolcezza all’interno delle abitazioni, anche perché la sua predisposizione al gioco riesce ad accontentare sempre i più piccoli di casa.

L’incontro più dolce di sempre: questo Golden Retrievier conquista tutti con la sua reazione

Un video che è stato condiviso sul social media di Tik Tok immortala un golden retriever mentre si trova a giocare con il suo pupazzo preferito. Da un momento all’altro, però, e a sua insaputa è apparso un altro pupazzo che è del tutto simile a quello a cui tanto è affezionato.

Golden Retriever incontro
Golden Retriever, il pupazzo in scala reale (Tik Tok – @fattointeressante0) – Velvetpets.it

La cosa particolare è che questa volta è qualcuno che si è mascherato da esso e quindi è come se gli si avvicinasse il suo pupazzo preferito ma in versione umana. A primo impatto, il cane è rimasto senza fiatare e fisso verso questo strano oggetto in versione grande che gli si avvicinava. Quello che fa dopo, però, è sconvolgente.

@fattointeressante0Gli animali sono incredibili….♬ Jacob and the Stone (Slowed) – Emile Mosseri & sped up + slowed

Il video in questione è stato condiviso da parte dell’account @fattointeressante0 ed è divenuto immediatamente virale. Infatti, i tantissimi utenti che lo hanno visto non hanno potuto fare a meno di emozionarsi difronte allo strambo comportamento avuto dal cane.

Non appena ha visto il suo pupazzo in versione umana, infatti, gli è saltato addosso e ha iniziato a giocarci con tutto l’entusiasmo possibile. Roba da far venir voglia di mascherarsi e riproporre qualcosa del genere col proprio compagno Fido.

Impostazioni privacy