A questo cucciolo le medicine proprio non vanno giù: impossibile trattenere le risate – Video

Gli utenti che hanno guardato il video del cucciolo riluttante verso le medicine si sono sbellicati dalle risate. Impossibile trattenerle!

Anche oggi vi condividiamo un filmato molto divertente e che è in grado di far sviare l’attenzione verso le attività che il lettore sta facendo per potersi godere dei piccoli istanti di svago. Questa volta, il protagonista è un tenerissimo cucciolo di Rottweiler, razza molto apprezzata da parte delle persone per la sua affidabilità e per la grande fedeltà verso gli esseri umani.

cucciolo medicine video
Cuccioli e medicine, un binomio difficile da integrare (Tik Tok – @pubity) – Velvetpets.it

Questo piccolissimo animale sembra proprio non volerne sapere di prendere le medicine e non può essere diversamente, dato che possono essere anche molto amare o disgustose. Alla vista della siringa senza ago, usata al fine di somministrargliele, sembra ignaro di ciò che gli sta per succedere, ma è quello che avviene dopo a far sbellicare dalle risate tutte le persone che hanno guardato il video.

Le immagini sono state condivise da parte dell’account di Tik Tok @pubity, un profilo dedito a diverse situazioni inerenti a tematiche di svago e passatempo. Ovviamente, sono divenute subito virali e hanno raggiunto perfino 423 mila like e 807 commenti. Noi di Velvetpets.it ve le condivideremo nei seguenti paragrafi, così da permettervi di fare una risata in qualsivoglia momento della giornata decidiate di guardarle.

Il cucciolo rifiuta le medicine: la reazione è esilarante

Il video in questione inizia mostrando il piccolo Rottweiler all’interno di una struttura che sembra essere veterinaria. Si trova in braccio a una donna, la quale ha in mano una siringa con all’interno la medicina da somministrare al suo piccolissimo paziente.

cucciolo rifiuta medicine
Cucciolo rifiuta categoricamente le medicine (Tik Tok -@pubity) – Velvetpets.it

Inizialmente, incuriosito dall’odore, il cucciolo si avvicina alla siringa e tenta di assaporarla ma, non appena ne ha sentito il gusto, allora ha iniziato a fare i peggiori capricci possibili e immaginabili. Questo piccolo Rottweiler sembra essere un bambino al quale proprio non va giù la medicina che la o il pediatra gli vuole somministrare.

@pubity Ok but why is this the cutest puppy I’ve ever seen 😭😭😭 #Pubity (@Jimothy via @collab ♬ original sound – Pubity

Infatti, spalanca la bocca per dimostrare tutto il suo dissenso difronte a ciò che gli vogliono costringere a fare, ma è per il suo bene. La donna che lo tiene in mano non può far altro che sorridere dinnanzi a ciò che sta capitando e la didascalia del filmato che lo immortala non poteva rendere più chiara la situazione: “Lui è proprio drammatico”. Infine, la donna riesce a somministrare parte della dose nella sua bocca, mentre il resto lo possiamo solo immaginare.

Impostazioni privacy