Ghost, altro che Demi Moore e Patrick Swayze: quello che fa questo gatto è incredibile-VIDEO

Il gatto ha tentato il tutto per tutto per poter imitare Demi Moore e Patrick Swayze in Ghost. Il risultato è stato sconvolgente.

Il film ha ottenuto un successo eclatante a livello internazionale e le sue scene sono rimaste nell’immaginario collettivo intatte e facili da ricordare. Nessuno, però, si sarebbe mai potuto aspettare che un gatto avesse potuto fare meglio di Demi Moore e Patrick Swayze in Ghost, eppure è successo veramente.

Ghost gatto video
Demi Moore in Ghost è stata surclassata dal gatto – Velvetpets.it

Basta guardare il video che sta girando sul social media di Tik Tok per poter comprendere quante doti possa avere questo spettacolare animale, sempre molto curioso verso ciò che la vita quotidiana gli pone dinnanzi. A caricarlo in rete è stato l’account @feeeuuh ed è divenuto immediatamente virale, visto che ha raggiunto più di 4 milioni di like e oltre 83 mila condivisioni.

Il protagonista del filmato è un gatto di colore bianco e nero, il quale sarebbe potuto essere anche uno degli attori principali del film Ghost. Perlomeno, la sua padrona così pensava, visto che lo ha posizionato davanti al tornio per poter modellare la ceramica da lei lavorata inizialmente.

Un talento tutto da scoprire: il gatto ruba la scena, il video virale

L’interesse del gatto verso ciò che stava facendo la sua padrona è stato talmente tanto che ha voluto tentare di imitarla. Senza alcun tipo di indugio, infatti, ha inserito le sue zampe anteriori all’interno della ceramica, mentre essa girava sul tornio per la lavorazione. Chissà cosa diranno Demi Moore e Patrick Swayze dinnanzi a queste immagini e, magari, anche il loro like è stato posto al contenuto condiviso su Tik Tok.

gatto video virale
Ghost, il gatto lavora la ceramica meglio di Demi Moore (Tik Tok – @feeeuuh) – Velvetpets.it

“Il vaso creato da Momo lo metterò in vendita”, dice la didascalia del video condiviso in rete. Ovviamente, però, dovrà trovare dei clienti a cui piacciono delle forme fuori dal comune, visto che il risultato finale è stato parecchio sconvolgente. Chissà quanto potrebbe costare un oggetto derivato dall’arte felina di questo genere; ciò che conosciamo, però, sono le forme che ne sono uscite fuori.

@feeeuuhh pottery by momo for sale soon #cat ♬ original sound – ꜰɪɪʀᴍᴇᴏʟᴅɪᴇꜱ✩

Infatti, tutta l’inesperienza di Momo è apparsa palese, visto che gli animali non hanno dimestichezza con strumenti di questo tipo. Magari, insegnandoglielo, potrebbe anche portare a produrre loro degli oggetti di grande bellezza. Il gatto protagonista del nostro filmato, però, non è riuscito al meglio, visto che le forme che ne sono uscite fuori sono sembrate un disastro.

Impostazioni privacy