Il cane ritrovato incinta e in condizioni preoccupanti è stato portato al rifugio. Lì incontra il padre dei suo cuccioli
La tenerissima storia di questo animale sta facendo il giro del mondo per la carica emotiva che riesce a trasmettere. Le sue condizioni, quando è stato portato al rifugio, erano pessime e nessuno si sarebbe mai aspettato ciò che la vita gli avrebbe posto dinnanzi. Infatti, era incinta e rischiava veramente tanto per la sua incolumità, ma il destino aveva in serbo per questa splendida cagnolina delle sorprese.
Si chiama Pita e quando è arrivata al rifugio i soccorritori erano preoccupatissimi per la sua situazione salutare. La sua gravidanza, infatti, sembrava esser molto complicata e ad accertarlo è stata la MaeDay Rescue, la quale è intervenuta tempestivamente ed è riuscita a comprendere come poter agire.
Inoltre, all’interno del rifugio in cui risiedeva c’era il padre dei suoi cuccioli. Ma i due sono stati separati quando Pita è stata adottata da parte di una famiglia. Una situazione che se fosse successa a degli esseri umani sarebbe vista come tragica, dato che un padre avrebbe perso in un batter d’occhio sia la sua compagna che i propri figli.
Il destino sembrava esser scritto: la cagnolina incinta incontra il papà dei suoi cuccioli
La gravidanza è andata a buon fine e Pita è riuscita a partorire ben 5 cuccioli in buone condizioni di salute. Il padre, però, non ha potuto vederli, giacché si trovava ancora all’interno del rifugio e, sicuramente, tutte le parti in causa stavano soffrendo particolarmente questa situazione.
Fortunatamente, però, la famiglia che aveva adottato Pita ha deciso di accogliere in casa e prendersi cura anche di Bagel. Anche se l’inizio e l’adattamento alla nuova vita famigliare non è stato semplicissimo, i due cani si sono integrati al meglio nella famiglia, insieme ai loro cuccioli. Una storia molto commovente e su cui ci si potrebbe scrivere un libro d’amore alla Lilli & il vagabondo.
L’azione repentina della MaeDay Rescue, organizzazione molto attiva per quanto riguarda il salvataggio di cani abbandonati, ha portato a un lieto fine dolcissimo. Sempre più spesso ci sono operatori e volontari dediti a certi tipi di attività e hanno bisogno il supporto di più persone possibili per poter svolgere il loro lavoro al meglio e con la strumentazione più adeguata.