Ora del bagnetto per la dolce scimmietta: il video che scioglie il cuore, subito virale

Il bagnetto fatto a questa scimmietta sembra esser piaciuto a tutti. Il video mostra un momento dolcissimo e indimenticabile

Non è, sicuramente, una di quelle influencer seguitissime dagli utenti del web, ma questo animale è riuscito lo stesso a divenire famoso in un batter d’occhio. Si tratta di una dolcissima scimmietta, la quale è stata immortalata nel mentre un essere umano si apprestava a farle un bagnetto. Il video in questione è divenuto virale immediatamente e non poteva essere altrimenti, visto il suo atteggiamento nell’acqua.

bagnetto scimmietta video
Scimmietta, il bagnetto ha emozionato tutti – Velvetpets.it

Sempre più spesso, diverse persone che posseggono un dispositivo con connessione fra le mani si gustano dei momenti del genere, giacché sono capaci di distrarre dai tanti impegni della vita quotidiana. Proprio per questo motivo, il web è pieno di immagini di questo tipo, anche perché sono in grado di descrivere degli esseri viventi non facili da incontrare durante la vita di tutti i giorni.

Fra questi, non possono assolutamente mancare le scimmie, le quali hanno da sempre incuriosito tantissime persone. Questa volta il video che ne immortala una è stato condiviso su Instagram da parte dell’account @discover.animal ed è riuscito a divenire subito virale. Più precisamente, ha raggiunto 31 mila like, ma a rendere il tutto ancor più speciale sono la miriade di commenti sopraggiunti e che dimostrano lo stupore che queste immagini sono riuscite a provocare.

La reazione della scimmietta al bagnetto

Non si può negare che animali di questo genere hanno da sempre attirato l’attenzione degli esseri umani. Sono dei mammiferi che fanno parte dell’ordine dei primati e proprio per questo motivo sembrano avere degli atteggiamenti molto simili a quelli della nostra specie.

reazione scimmietta al bagnetto
Scimmietta dolcissima fa il bagnetto (Instagram – @discover.animal) – Velvetpets.it

In tenera età, poi, le scimmiette sembrano in tutto e per tutto dei bambini in fasce. I loro modi di fare stupiscono sempre per quanto possono sembrare simili. Questi mammiferi sono soliti vivere nelle foreste tropicali e subtropicali dell’Africa, dell’Asia e dell’America.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Discover Animal (@discover.animal)

Infatti, la reazione di questa scimmietta al bagnetto è tenerissima. Fa venire in mente proprio i momenti in cui viene lavato un bambino. Sembra essere molto incuriosita dall’acqua che le viene passata sul corpo, con tanto di strofinamento su orecchie e ogni parte del viso. La piccola creatura ha tenuto per tutto il tempo un dito in bocca, proprio come fanno i bambini, e durante il bagnetto non lo lascia mai.

Impostazioni privacy