Il+duetto+%28insolito%29+conquista+i+social%3A+la+performance+del+Bulldog+con+il+suo+padrone+%C3%A8+imperdibile+%26%238211%3B+VIDEO
velvetpetsit
/2024/03/12/il-duetto-insolito-conquista-i-social-la-performance-del-bulldog-con-il-suo-padrone-e-imperdibile-video/amp/
Curiosità

Il duetto (insolito) conquista i social: la performance del Bulldog con il suo padrone è imperdibile – VIDEO

Se vuoi rallegrarti la giornata devi assolutamente vedere questo video: il duetto ha conquistato tutti i suoi social.

Chiunque abbia un animale sa che i momenti trascorsi in sua compagnia sono davvero preziosi, e che bisogna cercare di passare più tempo possibile assieme e condividere delle esperienze belle. In questo modo non solo si va a rinforzare il proprio legame con il proprio amico a quattro zampe, ma gli si da anche la possibilità di divertirsi e di godersi al meglio la vita.

Ecco in duetto inaspettato che ti conquisterà (velvetpets.it)

Vi possono essere diverse occasioni infatti per passare del tempo con il proprio cagnolino, come per esempio andare a fare una passeggiata, giocare assieme con le sue palline e i suoi peluche, oppure ancora andare in giro in diversi luoghi e all’avventura.

In questi ultimi giorni sul web sta girando un video che vede come protagonisti proprio un cagnolino e il suo padrone, che hanno condiviso assieme un momento davvero bello e toccante, che aspetto in grado infatti di conquistare chiunque sui social.

Il duetto insolito: ecco il video che ha conquistato tutti

Quando si ha la possibilità di andare in giro con il proprio cane non c’è nulla di meglio di prenderlo e di metterlo sul sedile della propria auto in sicurezza, in modo tale che si possa godere il viaggio e che possa vivere diverse esperienze.

Questo modo ha conquistato tutti sui social (velvetpets.it)

E questo è proprio quello che è successo durante il video che è stato pubblicato sull’account di Instagram di @junior.bulldog, in cui si vede il padrone assieme al suo bulldog seduti in auto, mentre stanno guidando verso la loro meta.

Come si può vedere dal video, il proprietario del cane sta cantando la canzone Diamonds di Rihanna, ed è anche parecchio intonato. Quello che però ha sorpreso tutti è stato il fatto che il suo cagnolino si sia unito alla canzone, iniziando ad ululare a ritmo e a tempo, proprio come se conoscesse la canzone perfettamente.

Si tratta quindi di un momento veramente speciale che il padrone e il suo cagnolino hanno condiviso assieme, e chiunque abbia visto questo video sul web è rimasto davvero incantato, sia per la dolcezza del cagnolino, sia per il suo talento innato e il fatto che i due abbiano creato un duetto davvero insolito ma vincente. Di sicuro, tutti stanno aspettando che venga pubblicata un’altra parte in cui padrone e cagnolino si cimenteranno in una nuova canzone.

Erica Ferrea

Recent Posts

Come evitare che i pesci dell’acquario si ammalino: le accortezze da avere nell’allestimento e nella gestione dell’ecosistema

Nel mondo dell'acquariofilia, prevenire le malattie dei pesci è fondamentale per garantire loro una vita…

1 ora ago

Cibi monoproteici per il cane: a cosa servono e quando è importante smettere di somministrarli

I cibi monoproteici rappresentano una scelta alimentare specifica e mirata per i nostri amici a…

4 ore ago

Come capire quando il porcellino d’india non è in salute: sintomi comuni da non sottovalutare

I porcellini d'India sono animali domestici affascinanti e amati da molti per la loro natura…

7 ore ago

Tartarughe d’acqua dolce: attenzione a questi cibi, sono altamente rischiosi per la loro salute

Le tartarughe d'acqua sono animali affascinanti e popolari tra gli appassionati di rettili. Tuttavia, la…

16 ore ago

Il vostro gatto presenta questi sintomi? E’ segno di una grave infezione urinaria, cosa fare

Le infezioni delle vie urinarie rappresentano una problematica comune nei felini domestici, con particolare riferimento…

19 ore ago

Pesci tropicali per principianti: quali specie scegliere per iniziare l’hobby dell’acquariofilia

L'acquariofilia è un hobby affascinante che permette di creare un angolo di natura meraviglioso dentro…

22 ore ago