Il golden retriever vanitoso fa impazzire i follower: il VIDEO davanti allo specchio è irresistibile

Davanti allo specchio questo golden retriever compie delle mosse pazzesche. Web in delirio per il video che lo immortala

Sono animali dolcissimi, affabili, docili e anche molto simpatici e a testimoniarlo ci sono i diversi video che si possono trovare sul web. Certamente, nessuno si sarebbe mai potuto aspettare di vederne uno simile a quello che andremo a proporvi, anche perché in questo caso il golden retriever si specchia in una maniera del tutto particolare.

Golden Retriever vanitoso
Il Golden Retriever più vanitoso del web: è subito diventato una star! – Velvetpets.it

Ovviamente, gli utenti del web non potevano far altro che apprezzare queste immagini che vi condivideremo nei prossimi paragrafi, anche perché sono divenute immediatamente virali. A condividerle è stato l’account di Instagram @icha.lovely__ e hanno ricevuto oltre 74 mila like, sintomo di quanto siano state apprezzate.

Non poteva essere altrimenti, anche perché non capita tutti i giorni di vedere un cane di qualsiasi razza compiere un gesto così unico. Fondamentalmente, si è piazzato dinnanzi allo specchio e ha iniziato a fare delle pose divertentissime. A insegnargliele, molto probabilmente, è stato qualche amico umano, anche perché è un golden retriever che si trova all’interno di un appartamento e per questo necessita almeno di un minimo di addestramento.

Il golden retriever più vanitoso fa impazzire gli utenti del web

Parliamo di un cane di genere femminile, o almeno così sembra dalla borsetta rosa che mantiene fra le sue fauci. La morde con delicatezza e sembra esserne molto affezionata, anche perché le piace specchiarsi con questo oggetto fra i denti. Lo si può notare dalle movenze che svolge, del tutto particolari e ricche di carica emotiva.

Golden Retriever vanitoso
Si specchia tenendo in bocca una borsetta (Instagram – @icha.lovely__) – Velvetpets.it

Infatti, oltre a rimanere incantata dalla sua bellezza dinnanzi allo specchio, inizia anche a incrociare le zampe, proprio come fanno solitamente le ragazze. Una scena a dir poco esilarante e che ha suscitato negli utenti del web una grande ilarità per ciò che hanno guardato. Il seguente filmato vi aiuterà a distrarvi dalla vita quotidiana, regalandovi un attimo di gioia nel guardare una situazione alquanto inconsueta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IT’S ME ICHA (@icha.lovely__)

Sembra esser difficile trattenere il sorriso difronte a questo filmato e a dirlo ci sono la miriade di commenti sopraggiunti sotto al post condiviso su Instagram. Infatti, è stato inondato da emoticon con il sorriso e da parole ricche di simpatia e interesse per la serie di pose che compie e per le movenze femminili che effettua.

Impostazioni privacy