Quando si innamorano i panda sono davvero tenerissimi: dovremmo imparare tutti da loro – VIDEO

La tenerezza dei panda dimostrata quando sono innamorati è da esempio per tutti. Sembrano non volersi allontanare mai l’uno dall’altro

Sono degli animali che nell’immaginario collettivo suscitano tanta curiosità e molta simpatia. Sarà che l’aspetto del panda, contraddistinto da un fisico robusto e da un pelo morbidissimo, o il suo modo di fare, sempre gioioso e propenso a svolgere dei movimenti goffi, possiede delle peculiarità a dir poco affascinanti. Nel periodo in cui sono innamorati, poi, riescono a trasmettere talmente tanta tenerezza che sembrano esser lì per poter dare un esempio di convivenza con l’altro sesso tutta da imitare.

panda tenerissimi
Panda, innamorati così sono tenerissimi – Velvetpets.it

Spesso, la vita quotidiana ci porta a distaccarci dal partner per via delle tante dinamiche che la vita ci pone difronte. Ricordarsi le basi di un saper condividere anche le cose semplici, come fanno spesso altri esseri viventi, non può che fare del bene al cuore di tutti. Il rispetto reciproco è sempre un atteggiamento necessario per la vita di una coppia e questi due panda sembrano proprio averne a dismisura.

Il video che li immortala mentre compiono un semplice gesto fra di loro è stato condiviso in rete da parte dell’account di Tik Tok @pandahomechina. Non poteva far altro che divenire virale in un batter d’occhio ed è riuscito a raccogliere quasi 4 mila like, sintomo di quanto gli utenti abbiano apprezzato le immagini in questione.

Panda, innamorati così sono un vero esempio

Sono più di 50 i commenti scritti sotto al post che inquadra questa scena romanticissima e ognuno di essi è formato da piccole frasi d’amore ricche di trasporto emotivo. “Amori miei”, dice un’utente, “vi adoro”, ne scrive un altro, proprio a far intendere quanto sia bello vedere delle immagini di questo tipo.

panda innamorati
Due panda innamorati e romanticissimi (Tik Tok – @pandahomechina) – Velvetpets.it

Questi due panda sono l’emblema dell’amore e ancora una volta gli animali possono esser in grado di dare una lezione agli esseri umani. Più precisamente, sono stati ripresi da una cinepresa mentre uno di essi abbracciava l’altro.

@pandahomechina It’s love #panda #cutepandas ♬ It’s Your Love – 4Werke

Quello che si trova davanti sta anche mangiando, ma incurante di ciò si lascia abbracciare senza alcun tipo di lamento. L’altro, invece, si trova dietro e sembra proprio non volersi staccare mai dal suo amore. Una scena dolcissima e che lascia comprendere quanta sintonia riescano a trovare gli animali fra di loro, pur senza parlare, ma dimostrando l’affetto provato solo con dei semplici gesti.

Impostazioni privacy