Il cane ruba i biscotti, poi si offende per la sgridata: non smetterete di ridere – VIDEO

Questo cane prima ruba dei biscotti, poi si offende malamente per la sgridata del suo padrone. Le immagini hanno fatto ridere tutti.

Quando si dice che manca loro solamente la parola, non può che esserci frase più azzeccata per poterli descrivere. Infatti, i cani sembrano comprendere ogni tipo di emozioni e di volontà dei loro padroni, proprio come fa il protagonista del video che vi mostreremo oggi nei prossimi paragrafi.

Cane ruba biscotti e poi si offende
Cane sgridato perché ha rubato dei biscotti (Instagram – @noi_siamo_fresh) (velvetpets.it)

Si tratta di un cane che si trova seduto proprio come fosse un essere umano sul divano. Ma a far sorridere i tanti utenti del web che lo hanno visto è il suo atteggiamento, oltre alla particolare postura del corpo che ha deciso di effettuare. Infatti, gli è stato contestato il fatto di aver rubato dei biscotti a un bambino e per questo si è offeso amaramente.

Le immagini ci sono state gentilmente offerte da parte dell’account di Instagram @noi_siamo_fresh, le quali sono divenute immediatamente virali sul social media. Più precisamente, hanno toccato oltre 100 mila like, ma a far comprendere quanto siano state divertenti ci sono una miriade di commenti sopraggiunti sotto al post.

L’atteggiamento del cane sgridato ha fatto sorridere tutti

Il video inizia mostrando un cane mentre fissa la finestra, come se stesse contemplando il cielo per ciò che gli è accaduto. La voracità di questi animali è ben nota e si sa che amano mangiare di tutto, anche ciò che potrebbe fare loro del male fisico. Proprio per questo, i loro padroni stanno spesso attenti alla loro dieta, così da evitare che finiscano vittime di qualche malattia dell’intestino, giacché è molto delicato.

Cane fa l'offeso sul divano
Cane offeso perché sgridato (Instagram – @noi_siamo_fresh) (velvetpets.it)

I cani, infatti, non possono mangiare zuccheri a dismisura e per loro farlo è come avvelenarsi, visto quanto possono far male al loro fisico. Eppure, il protagonista del video di oggi non sembra affatto contento della sgridata per aver rubato dei biscotti al figlio del padrone. Più precisamente, il cane in questione fa l’offeso, cercando di evitare di guardare il suo amico umano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fresh Official (@noi_siamo_fresh)

Quando quest’ultimo lo ha chiamato, allora il cane si è girato un solo istante e mostrando un’espressione del tutto intristita. Dopodiché, si è girato nuovamente verso la finestra e ha continuato a contemplare il cielo per la sgridata che ha dovuto subire. Al che, il suo padrone, con una telecamera in mano, ha iniziato a ridere per tale atteggiamento, il quale ha ricordato molto quello dei bambini offesi.

Impostazioni privacy