Si addormenta con il pane in mano: la reazione di questo Golden Retrevier è tutta da ridere – VIDEO

Reazione spettacolare di un Golden Retrevier davanti alla padrona che si addormenta con una fetta di pane in mano. Impossibile non ridere.

Ha destato grande scalpore questo video sui social. Nessuno, infatti, si sarebbe potuto immaginare un simile finale. Quello che fa il cane è semplicemente esilarante e ha lasciato tutti senza parole. Bello e assai intelligente, questo pet si muove con estremo tatto e fa tutto di nascosto.

Reazione del Golden Retriever che fa ridere
Golden Retriever che gioca -(Velvetpets.it)

Ecco perché si dice che il cane è il miglior amico dell’uomo. In effetti, il quattrozampe si è preso cura del suo proprietario premunendosi di non dargli fastidio, però quello che fa ha dell’inimmaginabile. Solo chi possiede un pet può capire quanto siano straordinari questi animali.

Agli altri resta lo stupore di vedere una simile scena. Le immagini arrivano dritte al cuore e sollevano il morale. Il legame tra questo cane e il suo padrone pare veramente speciale. Scopriamo perciò assieme che cosa ha fatto di tanto stupefacente questo pet che ha conquistato il web in un lampo.

Cane “Arsenio Lupen”: conosciamolo

Online sta girando un video di un pet veramente speciale. Si tratta, come già detto, di un Golden Retriever adulto di cui però non sappiamo con certezza né l’età né tantomeno il sesso. Ciò che colpisce è il suo modo di fare così astuto ma anche molto delicato e al contempo anche deciso.

Reazione del Golden Retriever che fa ridere
Golden Retriever che si riposa (Velvetpets.it)

Il video è visibile su “Golden-ettore-adventures” su Instagram. Si tratta di un furto davvero esilarante il cui autore è proprio questo spettacolare cane. Bellissimo con il suo pelo lucente e il suo sguardo profondo e furbo, il pet sale sul divano accanto alla sua padrone che si è addormentata con una fetta di pane in mano.

L’animale dolcemente con una zampa le accarezza il bracco e poi finemente, e a più riprese, con la punta della sua bocca gli sfila il pane di mano. Si tratta di attimi veramente imperdibili che mostrano con quanta dedizione l’animale si muove per non danneggiare la sua padrona.

A fargli compiere questo gesto sembra essere la sua gola: sicuramente, infatti, il suo proprietario gli avrà già dato da mangiare ma, come si sa, questi sono cani che hanno sempre fame e a cui piace molto mangiare. In splendida forma, l’animale ha sorpreso tutti quanti, anche la sua padrone che poi si scopre che faceva probabilmente solo finta di dormire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ettore (@golden_ettore_adventures)

Dopo il furto, però, l’animale si allontana subito dal luogo del reato per dirigersi lontano dalle telecamere in un posto sicuro dove si sente che sgranocchia il bottino conquistato. A voi è mai successo?

Impostazioni privacy