Il cane ha paura di entrare in acqua ma quando vede la sua amica umana che nuota pensa che sia in pericolo e succede l’impensabile.
Marty e Yuko sono i protagonisti di questo emozionante video in cui accade una cosa sorprendente per un Husky che non ama l’acqua. Ecco cosa ha trasformato una giornata comune in un evento speciale e da ricordare, guarda il video.
Ha paura dell’acqua ma non esita a salvare la sua padroncina
È un giorno come un altro ma solo in apparenza. Marty, in una giornata estiva in cui fa molto caldo decide di trovare refrigerio facendo un bagno rinfrescante. Yuko la guarda dalla spiaggia, a lui non piace per niente fare bagnarsi, è un cane di razza Husky, ama la neve non l’acqua.
Ma osserva con attenzione la sua amica umana che entra in acqua e inizia a nuotare al largo. Yuko si agita e inizia a lamentarsi sempre di più per farsi sentire, è agitato, crede che Marty sia in pericolo e vuole chiamarla. Attira la sua attenzione e lei, che si sta allontanando dalla spiaggia a grandi bracciate, si ferma e lo guarda da lontano.
Yuko è sempre più agitato, vuole soccorrerla e per farlo vince la sua paura dell’acqua ed e lascia la spiaggia asciutta e sicura per provare a raggiungerla. Il coraggioso Husky entra in acqua esitando, si bagna le zampe, indietreggia e poi avanza ancora un po’.
Marty vedendolo preoccupato e sentendo i suoi richiami agitati, decide di andargli incontro. Non vuole che il suo piccolino stia male pensando che la sua mamma umana sia in pericolo. Si avvicina a nuoto alla riva dove c’è lui, il suo eroe Yuko che l’aspetta e si rasserena sentendo Marty in salvo che lo abbraccia e lo bacia.
I due amici di sempre sono ora di nuovo insieme e possono tranquillizzarsi. Una giornata normale si è trasformata in un ricordo speciale che deve essere raccontato. Nel video tutti i momenti della vicenda che è stata immortalata per testimoniare quando i cani non siano solo belli da mostrare e simpatici per giocare. Si tratta di anime dal grande cuore, amici veri e fedeli pronti a dare la vita per chi considerano la loro famiglia.
Una grande testimonianza che non vi lascerà indifferenti e vi emozionerà facendovi sorridere per la veritiera e spontanea reazione di un cane premuroso che non lascerebbe mai in pericolo la sua amica umana.
Una nuova avventura per @martyeyuko ecco il video: