Vive+con+41+cani+in+un+trilocale%3A+%26%238220%3BNon+sono+malata%2C+li+amo+tutti%26%238221%3B
velvetpetsit
/2015/10/10/vive-con-41-cani-in-un-trilocale-foto/amp/
Categories: News

Vive con 41 cani in un trilocale: “Non sono malata, li amo tutti”

Per preparare la pappa ai suoi cani Lynn Everett ci mette circa 2 ore al giorno. Senza contare la quantità di bisognini che è “costretta” a raccogliere quotidianamente. Perché Lynn divide la casa non con uno o due pelosi, ma con ben 41 esemplari. La numerosa “truppa” è composta da 24 Bouledogue Francesi, 10 Bull Terrier, 4 Chihuahua e 3 Cani Nudi Cinesi. E non pensiate che Lynn sia una donna sola e senza famiglia, perché nella stessa abitazione di Barsnley, in Gran Bretagna, vivono anche suo marito Tony e sua figlia Julie, che sa perfettamente di non essere al centro dei pensieri materni.

Lynn, infatti, fin da subito ha voluto mettere subito le cose in chiaro e ha pensato anche a quando non ci sarà più: “La casa andrà ai miei 41 cani. Mia figlia si accontenterà dei soldi“. Che, visto le spese di gestione, forse, non saranno poi molti. Nutrire e accudire 41 cani costa alla coppia britannica circa 30mila sterline l’anno (poco più di 40mila euro), ma Lynn non si preoccupa: “Se non potessimo permetterceli o se non fossero trattati in maniera adeguata – ha detto di recente al Daily Mailli lascerei andare. Amo averli qui, sono decisamente più divertenti di me e di mio marito”.

Lynn difende la sua scelta con tutte le forze: “Alcune persone vogliono essere infermieri, alcuni vogliono lavorare negli uffici, tutto quello che ho sempre voluto io è avere un sacco di cani“. Unica “seccatura” i commenti dei vicini, che non comprendono il suo stile di vita. “Sono i miei cani un’ossessione o una malattia? No, non lo sono” ha affermato con decisione. Anche se qualche “problemino” 41 cani lo hanno portato anche con il marito, che ama gli animali ovviamente, ma non ne avrebbe tenuti così tanti. Senza contare che uno è cieco e uno ha il cancro e che le loro cure sono molto costose. Ma a Lynn non importa, perché farebbe di tutto per farli stare bene. Ora, poi, la strana storia della signora Everett è anche diventata un docu-reality per Channel 5. E stando al successo ottenuto chissà che non diventi una vera e propria serie e che Lynn non riesca a permettersi anche una casa più grande.

Foto by YouTube

Redazione

Recent Posts

Cosa fare quando un pesce muore dentro un acquario, errori che compromettono gli altri esemplari in vita

Argomento delicato, ma inevitabile per chiunque gestisca un acquario: la morte dei pesci. Questo evento,…

3 ore ago

Gatti che ‘cinguettano’: cosa significa questa vocalizzazione tipica del felino

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di una vasta gamma di vocalizzazioni che…

6 ore ago

Come gestire gli acquari quando si va in vacanza: la guida per evitare morti improvvise o malfunzionamenti dell’apparecchio

Gestire un acquario mentre si è in vacanza può sembrare una sfida, ma con i…

15 ore ago

Come insegnare il richiamo al cane: la guida completa stilata dai cinofili esperti

Insegnare il richiamo al proprio cane è una delle competenze fondamentali per garantire la sua…

18 ore ago

Coprofagia nei cani: perché a volte i nostri amici pelosi mangiano i loro bisognini

Mangiare le proprie feci o quelle di altri animali, per i cani, è un'abitudine piuttosto…

21 ore ago

Addestramento del cane: gli errori da non commettere per farsi ascoltare quando si è fuori casa

Avere un cane obbediente sia in casa che fuori è il desiderio di ogni proprietario.…

24 ore ago