Ornella+Vanoni+piange+la+tragica+morte+della+sua+cagnolina%3A+%E2%80%9CUna+parte+di+lei+%C3%A8+morta+insieme+a+me%E2%80%9D+%5BVIDEO%5D
velvetpetsit
/2017/05/04/ornella-vanoni-piange-la-morte-della-cagnetta-why/amp/
Categories: Celebrities Pets

Ornella Vanoni piange la tragica morte della sua cagnolina: “Una parte di lei è morta insieme a me” [VIDEO]

La cantante Ornella Vanoni ha dovuto dire addio alla sua inseparabile cagnolina di nome Why uccisa da un cane. Erano inseparabili e il suo dolore è estremo.

Ornella Vanoni, la grande cantante che ha segnato la storia della musica italiana, sta vivendo giorni molto difficili da quando si è spenta la sua inseparabile cagnolina di nome Why. Ad annunciare la triste notizia è stato un suo post pubblicato su Twitter in cui si legge: Why non c’è più, un cane grande le ha tolto la vita. È morta su me d’infarto e una parte di me è morta insieme a lei. Con cuore in pezzi.

La piccola Why, di razza barboncino toy color albicocca, e la cantante erano praticamente indivisibili. Basti pensare che in molti dei suoi concerti Why è salita sul palco in attesa che la cantante finisse le sue esibizioni. Oltre a seguirla nelle tournée Why è apparsa spesso in alcune sue interviste televisive, quali Porta a Porta di Bruno Vespa, L’Arena di Massimo Giletti e Domenica In.

I fan della cantante stanno mostrando tutta la loro vicinanza scrivendole tantissimi messaggi di sostegno e, per provare ad alleviare lo strazio per la perdita della cagnolina, un’amica della Vanoni le ha fatto una bellissima sorpresa. In un post su Facebook si legge: Tornando a casa e pensando al vuoto spaventoso che avrei trovato non avendo Why, non parlando con Why, non giocando con Why le nostre piccole abitudini, ormai fondamentali per la mia vita apro la porta e trovo una mia amica con in braccio un barboncino minuscolo di tre mesi. Mi ha fatto un regalo straordinario perché il ricordo di Why mi fa soffrire ma lei, così giocosa e bisognosa di attenzione, mi allevia il dolore.

Ha inoltre aggiunto: Il suo nome originale sul suo pedigree è Lorelay. Mi sono ricordata del mito tedesco: Lorelay è un’ondina (sirena di fiume) che viveva nel Reno. La sua voce era così bella e incantevole che tutti i marinai si buttavano dalle barche per andarle in contro. Lorelay è un bel nome, ma visto che era un’ondina, il nome di questa bella e tenera barboncina è ONDINA. La cantante ha poi ringraziato i suoi fan scrivendo: Grazie a tutti per la vostra vicinanza di questi giorni e per avermi fatto sapere che la mia piccola Why è nel cuore di tanti.

Photo Credits: Facebook

 

Redazione

Recent Posts

Mai toccare le zampine di un gatto, è la cosa che odiano di più: i motivi dietro questo comportamento

I gatti sono creature affascinanti e misteriose, amate in tutto il mondo per la loro…

30 minuti ago

Riccio selvatico trovato in strada: come metterlo in salvo e quali sono le procedure da attuare

Il riccio europeo è un piccolo mammifero che spesso incanta con la sua presenza i…

4 ore ago

Gatti stressati: quali sono i campanelli d’allarme e quali rimedi attuare

I nostri amici felini, pur essendo creature abitudinarie e territoriali, non sono immuni allo stress.…

13 ore ago

Antiparassitari per il cane: quale scegliere, quanto durano e dove applicarli

La prevenzione e la cura dei nostri amici a quattro zampe contro i parassiti è…

16 ore ago

Il vostro cane ha questi strani comportamenti? Vi sta comunicando la sua tristezza, come aiutarlo

I cani, noti per essere i migliori amici dell'uomo, sono creature incredibilmente emotive che spesso…

18 ore ago

Come spiegare ai bambini la morte del proprio animale domestico: i consigli dell’esperto

La perdita di un animale domestico può essere un evento devastante per tutta la famiglia,…

22 ore ago