Panico+in+aereo%3A+passeggeri+terrorizzati+da+uno+scorpione+gigante+sopra+le+loro+teste+%5BVIDEO%5D
velvetpetsit
/2021/01/05/spaventoso-scorpione-gigante-aereo-passeggeri-terrorizzati-il-video/amp/

Panico in aereo: passeggeri terrorizzati da uno scorpione gigante sopra le loro teste [VIDEO]

Una vicenda inquietante è accaduta in uno volo di linea dove i passeggeri impotenti sono rimasti terrorizzati dalla presenza di uno scorpione gigante sospeso sulle loro teste. Il compagno di viaggio inatteso ha lanciato il panico a bordo del velivolo, lasciando senza parole anche il personale di volo. Il fatto è accaduto su un Boeing 737 diretto a Jakarta e, dopo essere apparso da uno dei portabagagli, ha iniziato a camminare sulle teste dei presenti; è sceso prima sulla testa e poi sulla spalla di un uomo, poi su quelle di altri passeggeri che hanno iniziato ad urlare spaventati.

Terrore a bordo

Il terrore a bordo dell’aereo è stato indescrivibile poiché, come è risaputo, lo scorpione è senza dubbio uno degli insetti più pericolosi e letali presenti sulla Terra. Immediatamente infatti nel velivolo si è scatenato il panico e i passeggeri hanno iniziato ad urlare tentando, invano, di scappare fuori dal mezzo. Qualcuno, mantenendo i nervi più saldi, è riuscito a suonare l’allarme per avvertire i membri dell’equipaggio. A quel punto il personale è intervenuto per tentare di tranquillizzare i passeggeri ma nel frattempo il grosso artropodo letale si stava ancora aggirando tra i sedili.

Come si è introdotto lo scorpione

A salvare la situazione il fatto che l’aereo avesse già superato la fase dell’atterraggio, e che si trovasse nella fase di rullaggio. Infatti dopo il panico e i momenti di terrore i passeggeri sono riusciti ad uscire fuori dal velivolo. Tuttavia dello scorpione si sono perse le tracce, pare infatti che dopo aver terrorizzato le persone presenti sull’aereo si sia nascosto in una fessura dell’abitacolo. Resta il mistero su come l’insetto si trovasse a bordo dell’aereo. L’insetto, grosso e lungo più di 30 centimetri, potrebbe essere stato introdotto da qualcuno volontariamente; oppure lo scorpione potrebbe essersi introdotto per sbaglio nel velivolo, magari trasportato da qualche passeggero ignaro all’interno del proprio bagaglio. Nonostante il panico generale, c’è chi tuttavia è riuscito a riprendere la scena facendo diventare il fatto virale sul web. In calce vi mostriamo uno dei filmati girati e postati sul web.

 

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Come capire se la nostra casa è pronta per l’arrivo di una cane: cosa togliere e cosa avere per la sua sicurezza

L'arrivo di un cane in famiglia è sempre un evento gioioso e carico di aspettative.…

19 minuti ago

Arriva un nuovo gatto in casa: quanto tempo impiegherà ad adattarsi alla sua famiglia e come accoglierlo

L'arrivo di un nuovo gatto in casa rappresenta un momento di grande emozione per i…

9 ore ago

Quali sono le malattie che i cani possono trasmettere all’uomo: come riconoscerne i sintomi e cosa fare

Nel rapporto tra uomo e cane si nasconde un aspetto poco noto, ma di fondamentale…

12 ore ago

Casa invasa da peli di gatto: quali sono i rimedi migliori per eliminarli e quelli da cui tenersi alla larga

Chi possiede un gatto sa bene che uno dei problemi più fastidiosi è la gestione…

15 ore ago

Arrivo del caldo torrido, cosa fare per non far soffrire il cane: i consigli dei veterinari

L'estate è una stagione che molti attendono con impazienza per le vacanze, il sole e…

18 ore ago

Coniglio domestico: gli errori quotidiani da evitare che minano la sua salute

Prendersi cura di un coniglio richiede attenzione e dedizione, specialmente quando si tratta della loro…

21 ore ago