Arisa innamorata dei suoi cani: Titti e Nino una presenza costante nella vita della cantante [FOTO]

Tra i personaggi famosi Arisa rientra, senza dubbio, tra le personalità che hanno un rapporto splendido con gli animali. La cantante, attualmente concorrente tra i big alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo, ha un rapporto davvero speciale con i suoi cani di razza Maltese. Nino Meringa e Titti Verdura riempiono le giornate dell’artista; a testimonianza di questo diversi scatti pubblicati sul profilo Instagram personale dell’interprete di Potevi Fare di Più, brano in gara a Sanremo 2021.

L’amore che Arisa prova per i suoi cani è percepibile anche dalle didascalie che accompagnano le foto postate sui social dalla cantante. Legatissima ai due esemplari di razza Maltese, l’artista ha rivelato in diverse occasioni di essere unita ai quattro zampe da un rapporto molto intenso. Anche durante i primi mesi di quarantena, a causa del Covid-19, la cantante aveva rivelato, in collegamento su Skype con Mara Venier, di soffrire molto la solitudine e di essere grata per la compagnia che Titti Verdura e Nino Meringa potevano regalarle.

Il rapporto speciale di Arisa con i suoi cani

In un recente intervista a Corriere Tv, la cantante aveva rivelato di aver ritrovato la felicità dopo aver adottato i suoi cani. Arisa infatti ammette: “Mi hanno aiutato tantissimo anche a migliorare i miei rapporti con le persone. Quando entri in contatto con un animale, che non può essere ipocrita e ti sta vicino nonostante i tuoi difetti e ti accetta per quello che sei, cominci a cambiare il tuo modo di pensare e di rapportarti con il prossimo“. Due veri amici Titti Verdura e Nino Meringa; dai due cani, con tanto di nome e cognome, la cantante si separa difficilmente e da loro non vede l’ora di tornare dopo gli impegni lavorativi. Non è chiaro se Arisa ha deciso di portarli come mascotte anche a Sanremo, ma sicuramente i due cuccioli faranno il tifo per la loro proprietaria. (In calce alcuni scatti).

Arisa Titti NinoArisa Titti Nino

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

3 settimane ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

3 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

3 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

3 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

3 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

3 mesi ago