Romina+Power+e+l%26%238217%3Bamore+per+gli+animali%3A+l%26%238217%3Bultimo+scatto+con+i+delfini+incanta+i+fan+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/03/29/romina-power-animali-legame-speciale-la-foto-con-i-delfini/amp/

Romina Power e l’amore per gli animali: l’ultimo scatto con i delfini incanta i fan [FOTO]

Romina Power è forse tra le artiste che più esprime, anche attraverso i suoi social, il grande affetto nutrito nei confronti degli animali. In un recente scatto su sul profilo Instagram ufficiale, la cantante ha pubblicato un tenerissimo scatto in compagnia di due delfini, che sembrano contendersi un bacio dall’affascinante artista. Sono diversi gli scatti che la Power pubblica in compagnia di diverse creature e, oltre ai suoi amatissimi cani, protagonisti di molte foto sono: mucche, gatti e persino galline.

L’amore per la natura e per gli animali è una caratteristica che pare aver sempre contraddistinto Romina Power. L’artista infatti è spesso testimonial per le battaglia a difesa di creature di ogni specie e razza e presta il suo volto e la sua voce a molte iniziative a sostegno degli animali. Oltre alle campagne e alle interviste ufficiali, durante tutto il corso della sua carriera, anche diversi scatti pubblicati sui suoi social personali; in quest’ultimi l’artista dimostra la cura e il suo impegno costante nei confronti delle creature spesso messe a rischio da diversi fattori.

Romina Power e il tenero scatto con i delfini

Tra gli scatti che hanno conquistato i follower di Romina Power, uno dei più recenti, pubblicato dall’artista sul suo profilo Instagram ufficiale, la mostra in compagnia di due delfini che sembrano volerle dare un bacio. La cantante commenta lo scatto scrivendo: “La più dolce delle contese“; una follower entusiasta commenta: “I delfini sono animali molto speciali. Altamente intelligente e sensibile. Vorrei provare anche questo, ma in realtà, per motivi di benessere degli animali, sono favorevole a non rinchiudere più i delfini nei delfinari“. Romina Power ha voluto rispondere alla fan, che ha apprezzato l’immagine, appoggiandone il parere: “Sono d’accordissimo! E le balene idem“; ribandendo, ancora una volta, la sua concezione secondo la quale gli animali devono essere rispettati.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Come gestire gli acquari quando si va in vacanza: la guida per evitare morti improvvise o malfunzionamenti dell’apparecchio

Gestire un acquario mentre si è in vacanza può sembrare una sfida, ma con i…

3 ore ago

Come insegnare il richiamo al cane: la guida completa stilata dai cinofili esperti

Insegnare il richiamo al proprio cane è una delle competenze fondamentali per garantire la sua…

6 ore ago

Coprofagia nei cani: perché a volte i nostri amici pelosi mangiano i loro bisognini

Mangiare le proprie feci o quelle di altri animali, per i cani, è un'abitudine piuttosto…

9 ore ago

Addestramento del cane: gli errori da non commettere per farsi ascoltare quando si è fuori casa

Avere un cane obbediente sia in casa che fuori è il desiderio di ogni proprietario.…

12 ore ago

Piante per acquario di acqua dolce, come allestirle e quali scegliere

L'allestimento di un acquario di acqua dolce con piante vere rappresenta una scelta estetica e…

15 ore ago

Quante volte deve mangiare un gatto in salute? Ecco perché è importante saperlo

Proprio come per i cani, anche per i gatti, la questione alimentare non si limita…

18 ore ago